#EVENTS
save the date : 29/09 – CAMOMILLA Italia – Vomero Notte
Sono felice di annunciarvi che la sera di Sabato 29 Settembre in occasione della Notte Bianca in giro per il Vomero ( NA ), vi sarà un evento con aperitivo e fashion consulting presso i punti vendita Camomilla Italia in Via Scarlatti. Ebbene sì, sarò ospite di entrambi i negozi dalle ore 20:00 fino a chiusura e vi aspetterò per fare due chiacchiere e scambiarci pareri sulla Nuova Collezione Autunno/Inverno 12-13 di Camomilla. Io ho già adocchiato un sacco di cose carine, e in particolare sono impazzita per gli accessori! Ecco quindi la mia personale selezione di accessori, qual è il vostro accessorio preferito?
Stamattina inoltre ho creato tre outfit con i capi e gli accessori Camomilla, perchè non mi dite voi quale dovrei indossare per l’evento???? Io naturalmente ho già una preferenza, ma sono curiosa di sapere se siamo sulla stessa lunghezza d’onda ;)
Per tutti coloro che saranno a Napoli questo Sabato, spero passerete a trovarmi! Vedrete, ci divertiremo! E inoltre chi si lascerà aiutare da me nella composizione di un outfit potrà essere fotografato e poi pubblicato sulla pagina Facebook di Camomilla Italia!
A prestooooo!
R.












Ecco i tre outfit! Quale vi piacerebbe che indossassi Sabato sera per l’evento?????



23 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3