#BEAUTY, #EVENTS
Beauty : Gcube Blogger Day – Hair Care

gcube event blogger day

Buonasera ragazzi! Finalmente dove varie vicessitudini sono riuscita a pubblicare questo post! Tra connessione ballerina e Mac capriccioso purtroppo non riuscivo a completarlo!

Vi racconto la mia esperienza al Blogger Day organizzato da Gcube cui ho partecipato Lunedì mattina!

Chi è Gcube? Gcube è un’azienda campana nuovissima specializzata nella cura dei capelli, o altrimenti detta hair care. Vedetela un po’ come la farmacia dei capelli! Ebbene sì! Non parliamo di un semplice negozio di prodotti per capelli, bensì di un luogo in cui si può vivere una vera e propria esperienza sensoriale che ha come fine quella di individuare il modo più giusto per arrivare al benessere delle nostre chiome! Grazie ad una speciale micro camera infatti lo staff Gcube analizza i capelli dalla radice fino alle punte individuandone le debolezze e fornendo poi i mezzi con i quali è possibile curarli. Vedrete nel post infatti la mia seduta di micro camera in cui il mio sguardo fa capire “cosa ho scoperto” grazie ad essa. Un’esperienza agghiacciante ( beh, fa un po’ impressione vedere la propria cute così da vicino ) ma al tempo stesso mi ha fatto capire che non curo affatto i miei capelli. Lo shampoo sbagliato, il phon sbagliato, la spazzola, tutto se non scelto con cura tende a indebolire e rovinare il capello. Io ad esempio sono venuta a conoscenza di avere la cute seborroica ( cioè che rilascia un eccesso di sebo ) e una notevole aridità su tutta la lunghezza del capello. In effetti avevo una mezza idea, ma vederlo così mi ha spiazzata e mi ha fatto prendere coscienza del fatto che LI DEVO CURARE! Grazie a loro adesso so come! Mi sono stati suggeriti i tre prodotti seguenti :

SHAMPOO PURIFICANTE MASCHERA NUTRITIVA ARGAN TRATTAMENTO NUTRITIVO ARGAN

E vi dirò di più! Stamattina ho fatto il primo shampoo con questi prodotti e… è incredibile ma ho visto subito i risultati! La cosa positiva inoltre è che questi prodotti sono tutti anallergici e con formule vegetali che non rovinano ulteriormente i capelli nel lungo periodo.

Inoltre Gcube ha una vastissima varietà di prodotti ( tutti con prezzi decisamente bassi ) attenti alle esigenze di ogni tipologia di capelli. dai capelli ricci a quelli lisci, grassi o aridi, formule anti-freddo o anti-age ( che non si riferisce ai capelli di una donna matura, anzi ) ma addirittura ai capelli degli uomini o dei bimbi e bimbe. Insomma credo di non aver mai visto una quantità così ampia di prodotti per capelli in vita mia.

Gcube tratta anche una linea di extensions in collaborazione col brand americano Hairdo ( sapevate che esiste anche la frangetta ad extension ? l’ho provata ahahah ) con clips di tutti i tipi e con qualsiasi tono di colore.

Per non parlare della vastissima gamma di spazzole, pettini, piastre, phon… insomma di tutto!

E’ stata davvero una bella esperienza, lo staff era preparatissimo e anche molto a modo, il clima dell’evento era scherzoso e divertente ma senza mancare di professionalità, e sono stata felicissima di incontrare alcune blogger nuove che non avevo mai avuto modo di vedere di persona come Sabrina Musco, Daniela Marino , Cristina Fontanarosa e Laura Portomeo ! Ma ancora più felice di aver trascorso un bel weekend in compagnia della mia adorata Nunzia Cillo! Insomma, un’esperienza da ricordare!

Ma ora vi lascio alle foto ( non ho mai scritto un post così lungo, eh? XD ).. e vi auguro la buonanotte <3

R.

gcube products

staff gcube

pink products gcube

me sabrina musco and nunzia cillo at gcube event

me with gcube products

gcube logo

Gcube products light

the fashion twice frangia extensions

the fashion twice trying extnsions

the fashion twice with fringe extension

pastel colors products gcube

all products gcube hair care

gcube piastre colorate

micro camera gcube

checking hair care gcube

hair checking with microcamera gcube

the fashion twice talking with gcube staff

the fashion twice with sabrina musco and nunzia cillo

applying extensions

extensions harido are perfect

me and the bloggers

staff gcube and blogger

me getting curly with gcube

me with curly hair

curly hair done gcube

gcube gold card

me and nunzia cillo at gcube blogger day

E qui c’è un piccolo regalino per voi! Un coupon del 20% di sconto spendibile fino al 27 Febbraio sia sull’e-shop Gcube che negli stores!!!! :D

Trovate Gcube anche su Facebook a questo LINK! :D

your blogger advice gcube discount

I was wearing:

PINKO pants | NOLITA studded jacket | GUESS leather tee | COCCINELLE red clutch | ZARA booties | LGP jewels |

41 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3