#HOLYTRUTH, #LIFESTYLE, #TUTORIAL
Trend Alert : Bocca a culo di gallina Style – Il nuovo trend delle sedicenti adolescenti !

Il trend alert di oggi è davvero simpatico.
Sono passati ormai alcuni mesi da quando ho notato una nuova tendenza dilagare in rete
Non parlo di borse in pvc o collane tutte colorate o di pantaloncini che sembrano gonne… no parlo di lei, sì proprio lei … la BOCCA A CULO DI GALLINA STYLE!
Ho sottoposto il problema “bocca a culo di gallina” o anche detta “Hen Ass Lips ” ad alcune colleghe blogger, chiedendoci come fosse nata e perchè noi non ne sapessimo nulla e non siamo riuscite a darci una risposta! Cioè, è possibile mai che delle presunte fashion blogger come noi non ne sapessero nulla? Com’è possibile che nemmeno riusciamo a farla sta bocca a culo di gallina ?
Migliaia e migliaia e migliaaaaia di foto girano su fb di sedicenti adolescenti dalla bocca-canotto che si atteggiano a “Belen” socchiudendo e spingendo un poì in avanti le labbra quando fanno le foto! Cioè, io davvero non ne sapevo nulla? Ogni foto con la suddetta bocca-canotto-a-culo-di-gallina “subisce” centinaia di migliaia di mi piace. E io che ancora voglio parlare di moda sul mio blog ? Mi spiego: se io Rossella Padolino o tizia fashion blogger di X sito vuole diventare famosa o comunque esprimere il suo parere nel mondo e sul mondo della moda deve parlare di moda… o basta congiungere le labbra in questo modo ? Ragazzine che già se la menano a grandi dive quando io alla loro età giocavo ancora con le Barbie ( sarò stata un po’ “lenta” io o precoci loro ? ) , non avevo neanche idea di cosa fosse mettersi davanti a uno specchio e fotografarsi seminuda “per ottenere centinaia di mi piace”. Orde di giovani donne e uomini ancora in fase omogenizzati che spolliciano e commentano ” come sei bella, mi sposi?” ( questo è uno dei commenti più educati e raffinati e contenuti che ho letto ) a queste belle bimbe con i labbroni! Allora poi ci ho pensato… ma vuoi vedere che devo imparare anche io a fare i labbroni a culo di gallina ? Già che spopolano così tanto, ci provo, magari divento la più famosa del web…. allora mi sono messa un bel gloss colorato, sono andata davanti allo specchio e ho iniziato a sporgere le labbra in avanti, cercando di tenere i lati un po’ più gonfi… oh, ci ho provato per un sacco di tempo, NULLA ! Al che mi sono rivolta ad alcune amiche blogger, pensando che il problema fossimo io e la mia bocca, e ho chiesto loro di provarci e mandarmi una foto con la loro “prova“. Il risultato che ne è derivato è stato molto simpatico. Mi sono trovata il telefono pieno di foto di presunte-bocche a culo di gallina whatsappate e facebookkate qua e là : NESSUNA E’ STATA CAPACE! Ragazze, cè siamo OUT, com’è possibile ? E’ un talento naturale delle nuove generazioni ? Sono nate con la bocca malformata a culo di gallina ? O semplicemente si sono allenate di più di noi? Sta di fatto che ormai perdo fiducia ogni giorno di più in questo mondo di fashion blogger&co. … credo che il mito stia calando un po’, quindi quello che mi resta da fare è : continuare a bloggare per passione come ho sempre fatto e al contempo… esercitarmi a fare la bocca a culo di gallina ( magari domani, in seguito ad uno scatto ben riuscito davanti allo specchio, mi contattano per fare il video di Carpisa pure a me, che ne posso sapere io? ) !

A conclusione di queste simpatiche riflessioni volevo lanciare una “sfida” :
Perchè non ci provate anche voi ? Facebookkate, Twittate, Instagrammate la vostra foto con la bocca a culo di gallina e taggate #HENASSLIPS ! Sono troppo curiosa di vedere se almeno voi ci riuscite ( e siete sopra la soglia dei 15 anni ) !

Buona bocca a culo di gallina a todos!

PS: qui sotto troverete dei collage molto carini…! Ringrazio tutte le mie amiche blogger che si sono simpaticamente prestate a farsi una foto con la bocca a culo di gallina per poi inviarmela senza sapere cosa ne avrei fatto! Vi adoro! Riuscite a riconoscere a chi appartengono queste boccucce ? :D

R.

culo1 culo2 culo3

51 Comments

  • Martina

    19/06/2013

    Manco ci provo Rossella!
    marti
    http://www.glamourmarmalade.com

  • Rossella Padolino

    19/06/2013

    ahahah povere noi! ci battono in partenza!

  • Chiara L

    19/06/2013

    AhAHAHAHAHAHA non riesco a smettere di ridere, sto male!

    Books in my bags
    BOOKS IN MY BAGS FAN PAGE

  • Rossella Padolino

    19/06/2013

    questo è il mio piacere! sono riuscita nell’intento allora ahhahaha

  • Meryem

    19/06/2013

    Ros sto ridendo troppo..mi fai morire.
    Non vedo l’ora di provare a farmi una foto con la bocca a culo di gallina.
    Ps ho trovato anche te nel collage ehehe

  • Mimma

    19/06/2013

    Rossella vogliamo parlare anche della tendenza del sorriso con la lingua tra i denti come se si tentasse di estrapolare un pezzo di verdura rimasta incastrata??
    Ahahah

  • Rossella Padolino

    19/06/2013

    NUOOOOOO come ho fatto a perdermi anche questoooo???? XD

  • mariafelicia

    19/06/2013

    oddio mi hai fatto morire!!!appena ho visto questo post nel gruppo ho detto nn posso non commentarlo..!!ma quanto è vero..!!lo facessero solo le adolescenti.. :-P
    baci

  • BlueNail Girl

    19/06/2013

    direi che tra tutte siamo un po impedite

    #henasslips regna!

  • GRETA MASSIMI (Heel 12)

    19/06/2013

    ahahahahahah sto morendo! Troppa stima per te! Complimenti per il post!
    p.s. oltre la bocca a culo di gallina ricordati che in un BLOG DI MODA devi essere NUDA non VESTITA!!! Altrimenti che FASHION blogger sei ? ahahahah

    baci !

  • Antonella C'est moi

    19/06/2013

    ahahahahahaah ros solo tu, ma come ci hai pensato a questo post!!! bacio

  • Entrophia

    19/06/2013

    Qualcuna l’ho riconosciuta :P quella centrale sull’ultima fila è inconfondibile, la riconoscerei tra mille!
    Comunque sia il fenomeno non mi preoccupa, sono meteore passeggere e ci sta anche che siano così seguite perché noi siamo già over con gli anni e certe cose non possiamo comprenderle (purtroppo o per fortuna?) :)
    Poco male, ci sono ambizioni ed ambizioni. Onestamente non credo che qualcuna di loro potrà mai togliere il lavoro ad un bravo blogger/giornalista che scrive di moda, no?
    Bacio

  • Giulia

    19/06/2013

    ahahahahahahah oddio sto morendo da ridere
    Ti adorooo

    Let It Be

  • Lisa

    19/06/2013

    Sto ancora ridendo per il post, come hai pensato a scriverlo, geniale che poi è vero che la maggior parte delle foto delle adolescenti sono “a culo di gallina”!!!

  • andrea

    19/06/2013

    strana voglia di farmi una foto con bocca a culo di gallina!
    ahahah
    Ti adoro!

  • Mariantonella

    19/06/2013

    AHAHAHAHAHSHAHAHAHSHSHSHAHSHSHAH brava ROSSELLA! Vedi un po’ te! C’è chi lo fa con passione e poi loro con un po’ di mi piace su FB hanno tutta sta popolarità. DAVVERO BASITA.
    http://www.fashioncandiesblog.wordpress.com

  • Eleonora

    19/06/2013

    AHAHAHAHAH Ross ma io ti amo troppo, lo sai. xD Mi sto spisciando! Felice di aver preso parte a questo fantastico collage. Yeah!

    Once Upon a Time..

  • Mia

    19/06/2013

    MUOROOOOOOOOO AHAHAHAHAHA

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin’

  • Angela Pavese

    19/06/2013

    sei semplicemente geniale….ne ho diverse sul mio profilo tra le amicizie che fanno il culo di gallina con la bocca.
    ma credo siano labbra rifatte.
    grande sei una grande…
    mi piaci
    http://www.imperfecti.com

  • Rosaria LGP

    19/06/2013

    Ahuahuahuahauha!
    Troppooo Top!
    Il collage, neanche a dirlo, simpaticissimo!
    Rosaria

  • thechilicool

    19/06/2013

    ah ah ah ma tu sei un mito, questo post mi ha fatta sganasciare !!!! a me al massimo viene la faccia da pirla ahahaahahaha :D

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

  • Francesca R

    19/06/2013

    ma per carità con la bocca a culo di gallina sembrerei un trans…..
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  • Stefania

    19/06/2013

    ahahhahhahhhhahha ancora sto ridendo, non ci posso credere!! Ancora qui in Spagna non ho visto questa “tendenza”, peró sicuro che da adesso in poi ci faró caso…hehehhe
    Troppo forte!! Grazie per questi post!! love youuuu

  • Alessandra

    19/06/2013

    Troppo forte questo post ancora sto ridendo. Devo dire che questa moda a “Culo di gallina” non mi piace per niente!
    Alessandra
    http://www.alessandrastyle.com

  • Benedetta

    19/06/2013

    Ahahah ma che operazione fantastica! Sei stata davvero brava, sono tantissime! Però non riesco a riconoscere nessuno, magari nel prossimo post dovresti svelare i cul…. Volevo dire le bocche! XD

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

  • Write your style

    19/06/2013

    Ahahahahah ecco cosa era questa storia della foto con la bocca a culo di gallina. Solo Rossella Padolino poteva aprire questo dibattito…. condivido in pieno! Hihihih Ora che controllo sulla mia bacheca, aiuto: ho qualche album in cui mi ritrovo con la bocca a culo di gallina :-DDDDDDD :-***** vabbè la tengo come ricordo ;-)

    Vale

    BLOG: http://www.writeyourstyle.com
    FACEBOOK: Write your style
    TWITTER: Write_yourstyle

  • Sabrina T.

    19/06/2013

    ahaha Ross, sono morta dalle risate:D

    Patchwork à Porter

  • smilingischic

    19/06/2013

    fantastica ross… e c’è anche la mia bocca a materassino -culo di gallina rinsecchita.. forse è per questo che non funziona????? ti mando un abbraccio anche se lun mi hai dato il pacco e non ho potuto riabbracciarti!!!! :)

  • Anna

    19/06/2013

    Post stupendo ahahah XD proprio stamattina ho scritto di non conoscere il normale volto di queste ragazze, tanto che le ho viste sempre e solo così!!!

    The Annelicious

  • Ida G.

    19/06/2013

    Rossi che ridere che mi hai fatto…sec me sai perché non ci siete riuscite?? perché manca lo sguardo sexy…riprovateci!!!!

  • Marika

    19/06/2013

    tesoro hai deciso di farmi morire??? no dimmelo perchè mi sto letteralmente facendo sotto!! ahahahahah mitica!

  • Anna

    20/06/2013

    Ahahah troppo forte questo post! Dai, tra tutte le foto qualcuna c’è riuscita ;)

    Se mi ricordo, nei prossimi giorni ti inviò anche la mia

    travelandfashiontips

  • V&S zuckerfrei

    20/06/2013

    Ahaha che ridere :D Vogliamo i nomi di tutte!!

  • valeria

    20/06/2013

    ahahaha alcune sono davvero carine!!ti assicuro che il posto dove vivo è pieno di adolescenti così!!….ragazzine che si fotografano con questa bocca pensando di sembrare attraenti o sexy….non mi capacito nemmeno io di come facciano!! :D
    xoxo vale

    mi farebbe piacere se venissi a darmi un consiglio sul mio blog :)
    http://lavaligiasuletto.blogspot.it/2013/06/finalmente-sono-ioedatemi-un-parere.html#gpluscomments

  • Iris Tinunin

    20/06/2013

    ecco cos’era quell’hashtag assurdo che vi ho visto usare su insta!!! ahahah mi hai fatta cappottare dalle risate con questo post!

    PS: mi ha fatto davvero piacere incontrarti lunedì.. finalmente!

    STYLOSOPHIQUE – Moda, Make Up & Lifestyle
    EVENT || Les Journées Particulières – Villa Pucci, 16.06.2013

  • Maria Giovanna

    20/06/2013

    Ahaahahahaahahahah voglio morì!!!! xD
    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude – Fashion Blog
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Youtube

  • Irene

    20/06/2013

    ma magari fossero le quindicenni ahahaha

  • Guy Overboard

    20/06/2013

    L’idea probabilmente è partita dal semplice bacio. Poi ci si è resi conto che probabilmente inturgidendo leggermente le labbra si avrebbe avuto l’effetto di una bocca più “corposa”, che in effetti non è una cosa sbagliata. Nei servizi fotografici capita, ricordo anche Tyra Banks in un American Next Top Model che mostrò come si facesse (lei diceva che bisogna ritirare leggermente le guance in dentro). Ovviamente, come tutti gli accorgimenti della vita, se fatti in mal modo o esasperandoli diventano delle parodie e degli strafalcioni assurdi!

  • Eleonora

    20/06/2013

    Ahahahaha oh my god!! é ufficiale, siamo rimaste indietro anni luce!!! :)
    Ahahhaha
    Vieni a vedere il nuovo outfit sul mio blog! Ti aspetto :)
    Un bacio grande,
    Ele
    http://www.it-girl.it

  • Myriam

    20/06/2013

    infatti non ci siamo riusciteeeeee hahahahahahahaha

    MODEMOISELLE
    fashion beauty & lifestyle

    mode-moi-selle.blogspot.com

  • huahua sono morta dal ridere leggendo questo post!sei simpaticissima
    sono anni che va avanti questo “fenomeno”
    penso che diventeranno famose forse per strada si…ma non nel mondo della moda sicuro
    gioventù bruciata :D
    se ti và,passa
    http://tr3ndygirl.com
    baci

  • Fabrizia

    20/06/2013

    Insopportabile questa bocca a culo di gallina!!!!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a pair of baroque sunglasses!!

  • Paola Styleandlifestyle

    20/06/2013

    Ahahahah oddioooo rotolooooo!
    È da mesi che le vedo, le osservo, le studio. Che penaaaaa! Nessuna che sia più in grado di sorridere! La definirei la malattia del secolo!

  • greta

    21/06/2013

    ahahahaha !!! il ritorno della magnum è tra noi!!!!!

  • carmen recupito

    22/06/2013

    Ah Ah Ah me lo sono sempre chiesta anche io! Ho delle cugine adolescenti e le foto che postano su facebook sono tutte così con queste labbra sovraesposte riempite a gogò di lucidabbra. Nel vedere anche altre “bambine” c’è stato un momento in cui ho pensato che fosse per mascherare poca fotogenia(diciamo così) invece no si tratta di TENDENZA… eh cara la mia Rossella povere noi così out da fare ancora le foto con il sorriso… bacio

  • arianna

    25/06/2013

    ahahha amore bellissimo questo post! <3

    A.

    The Fashiometer Blog
    Facebook
    Twitter

  • Matteo

    26/06/2013

    matteosargenti.blogspot.com passate <3

  • fulvio tirrico

    09/11/2013

    Il trend è pazzesco, spopola oramai da mesi/ direi anni , online, credo sia doveroso per tutti noi ( uomini inclusi ) partecipare ad un corso magari via skype, su come ottenere la bocca a culo di gallina. Io giuro non riesco, e mi applico, provo riprovo davanti lo specchio ma il rigonfiamento non è uniforme come lo vorrei !
    Forse sarebbe opportuno contattare qualche professionista in bocca di culo e vedere se ci passa la tecnica…..fatemi sapere comunque, ci tengo .

  • Vincent

    17/11/2013

    In inglese si dice duck face!

    Non usate l’ingelese maccheronico traducendo letteralmente, credendovi anche fighi.

    DUCK FACE,
    non hen ass lips, che è un termine che hai inventato tu e che nessun aglosassone capirebbe…

  • Rossella Padolino

    17/11/2013

    mammamia che pesantezzaaaaaaa è per ridereeeee madreeeee !!!

Lascia un commento