#EVENTS, #MENSWEAR, #TRAVEL
Pitti Immagine Uomo 84 // Hamaki-Ho

Come vi avevo anticipato in questo post, questa settimana mi sarei soffermata in particolar modo sui brand che mi hanno colpita di più durante il Pitti Immagine Uomo 84 ! Primo tra tutti, Hamaki-Ho ! Innanzitutto perchè è un brand made in Campania , quindi per orgoglio personale, in secondo luogo perchè , in termini pratici, mi ha mostrato esattamente come vorrei che vestisse il mio UOMO ideale . La collezione abbraccia tre tipologie di uomo ben diverse : uno stiloso e casual, uno radical chic e  uno super elegante. I tre uomini dei miei sogni potrei dire. Il primo veste denim, con dettagli colorati, pelle e borchie. Il secondo indossa i colori della terra con stampe tropicali, pasmine e zaino in spalla. Il terzo ama il total black, abiti eleganti ma dal taglio giovane !  Potete immaginare su cosa si sia fermata la mia attenzione, le stampe : floreali , tropicali, cachemere, c’erano tutte quelle che io adoro!
Conosco questo brand sin dalla sua nascita e con piacere ho notato il grandissimo salto di qualità delle utilimissime collezioni! Una menzione speciale va all’Agenzia di Marketing e Comunicazione LOVEstudio , un team giovane e di talento, che ha fatto di questo brand un vero e proprio leader del settore e che, a mio avviso, ha ricreato al Pitti una delle zone più interessanti da visitare con DjSet, cocktails e tanta allegria, sembrava proprio di stare a Formentera!
Essendo uno dei miei primi post sulla moda uomo, spero proprio di aver fatto una bella figura, ci tengo davvero tanto, e sono curiosa di leggere le vostre impressioni su questa collezione che, fossi stata uomo, avrei già acquistato tutta!
PS: i pantaloni in stampa tropicale li voglio, non me ne importa che sono da uomo ! XD

R.

Grazie ad Erika per aver girato questo video stupendo! :D

39 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3