#EVENTS, #TRAVEL
MFW SS14 | Day 4 | Sfilate : Angelos Bratis e Philipp Plein

Ultime due sfilate del giorno! Possiamo dire che fossero praticamente agli antipodi, il giorno e la notte, il diavolo e l’acqua santa… insomma, due stili completamente diversi! Angelo Bratis nel primo pomeriggio e la sera lo show, perchè è stato realmente uno show, Philipp Plein!
Ma iniziamo subito!

ANGELOS BRATIS SS14:
Angelos Bratis è quello stile che io chiamo “da ragazza chic” .. in pratica non fa per me! ahah Mi spiego meglio, lo stile di Bratis è per me lo stile da donna easy chic, che non ama i colori troppo forti, che preferisce indossare abiti semplici, poco costruiti e scarpe basse, quelle donne alte magre e che sarebbero chic anche solo con una tshirt indosso ! Insomma , non è uno stile per tutte, magari io sembrerei sciatta con uno di questi abiti, non saprei neppure portarli! Mi sono piaciuti però molto gli abiti lunghi e alcuni capi in stile “pigiama” a righe molto molto molto eleganti sebbene semplicissimi! I colori scelti sono tutti molto neutri, giallo chiaro, azzurrino, grigio, bianco, fango. Per una donna che non vuole dare troppo nell’occhio ma che apprezza la semplicità.

IMG_7611 IMG_7614 IMG_7634 IMG_7636 IMG_7641 IMG_7643

PHILIPP PLEIN SS14:
Plein è praticamente l’opposto! Sicuramente molto più vicino ai miei gusti, sebbene parecchio eccessivo e sfarzoso , come dire… Dello show di Plein mi sono piaciute da morire due cose: l’apertura della sfilata è stata fatta da Iggy Azalea, una cantante rap , che ha fatto una performance a dir poco pazzesca! Non la conoscevo prima ma devo dire che non è per niente male! L’altra cosa che ho apprezzato tantissimo è stato il mood anti-racism della sfilata! Hanno sfilato solo ed esclusivamente modelle di colore, peraltro stupende meravigliose bellissime, che con i capi della collezione creavano un contrasto stupendo! Infatti la più parte della SS14 di Plein è bianca e nera con spruzzi di colore qua e là come il fuxia , turchese e verde militare! Bellissimo lo stile college reinterpretato da Plein con queste giacche piene di applicazioni o metallizzate che erano spettacolari! Bellissime anche le borse a cartella! Ma l’abito più “folkloristico” di tutti è stato un meraviglioso abito lungo bianco in pizzo con una mega scritta sul davanti che recitava” Fuck you, fucking fuck” XD Quando l’ho letto sono morta dal ridere ahaha ! Bellissimo poi Philipp quando ha fatto la sua uscita in passerella… davvvvvvveeeeero un gran figo! Detto ciò, e credo debba effettivamente finirla qui ( LOL ), vi lascio alle foto della sfilata e della serata! Del party post sfilata ve ne parlerò prossimamente ^^

IMG_7723 IMG_7750 IMG_7755 IMG_7770 IMG_7804 IMG_7816 IMG_7834 IMG_7858 IMG_7863 IMG_7875 IMG_7884

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3