#LIFESTYLE
Insta-week 41/52 | news news news!

Ecco quella che io definisco una bella settimana! Bella e imprevedibile! Bella perchè ho ricevuto tante cose nuove da indossare per i miei outfit, bella perchè ho avuto tante belle notizie, bella. Imprevedibile perchè ho conosciuto una persona davvero speciale, un nuovo amico Marcello ( blogger e scrittore ) con il quale ho avuto modo di trascorrere delle splendide serate in allegria, una persona che mi ha subito fatto affezionare! Tra le varie romanticherie della settimana ho iniziato anche a leggere un nuovo libro, una storia d’amore vista dagli occhi di un uomo ( ci credete che anche loro soffrono? ) di una scrittrice emergente, Susy D’Esposito, ma soprattutto della mia città! Appena lo finisco , se mi piacerà, ve ne parlerò anche qui , ma per ora mi piace tanto! Mi ha fatto riflettere specialmente una frase letta nel libro ” d’amore non si muore, no, ma non si vive più “. Ed in effetti non esiste cosa più vera. Ma ne parleremo un’altra volta!
Tornando alle news, questa settimana sarà davvero pienissima!
Innanzitutto il giorno mercoledì 16 ci sarà un evento per soli fashion blogger campani interamente organizzato da me, un press day nel mio negozio COLETTE, momento in cui desidero più che altro conoscere tutti i blogger della mia regione, vecchi e nuovi, e poterci scambiare due chiacchiere! Il giorno  Giovedì 17 Invece mi troverete, per tutte quelle interessate a scoprire la mia dieta miracolosa, dalle ore 14:00 alle ore 16:00 in Piazza del Plebiscito , presso lo standNutrizione” in un evento totalmente dedicato al benessere e alla salute di cui troverete il programma QUI !
Mentre i giorni 18 e 19 Ottobre sarò, con mio immenso piacere, presso lo store COCCINELLE di Via Chiaia, per la presentazione della nuova collezione Autunno Inverno! Chi di voi verrà a trovarmi ? Vi aspetto numerose!
Domenica invece mi sa proprio che avrò bisogno di riposare! Tra eventi, lavoro e altro mi sa che arriverò al weekend stremata senza neppure la forza di uscire !
Intanto vi lascio a queste foto e vi aspetto agli eventi dal 17 al 19 !
Baci

R.

mfw street style

flowers bouquet

coccinelle event

cult shoes

nau sunglasses

happy hour

karuni jewels

ethnic outfit

bank fashion shoes

havaianas rain boots

marcello signore rossella padolino

31 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3