#OUTFIT
Long skirt and blazer outfit

Ed anche Ottobre è scivolato via! Tra le mille cose che ho fatto nel mese appena trascorso, eventi, lavoro, etc non ci ho capito nulla… quando dico “scivolato” intendo davvero che è passato senza che neanche me ne accorgessi!
Ottobre è sempre un mese un po’ particolare, ancora più di Settembre, è il mese della transizione, quello in cui inizi a fare il bilancio dell’anno che sta per finire, quello in cui inizi a pensare a cosa farai nel prossimo, quello delle foglie gialle e rosse che fanno tanto romantico e, nel caso di Napoli, quello che nonostante manchino due mesi a Natale siamo ancora a mezze maniche!
Oggi vi mostro un outfit che ho indossato qualche giorno fa per una passeggiata in centro ( per poi correre subito dopo a lavoro ). Ricordate quando vi mostrai questa gonna ma in cipria ? Le pagai 3€ ciascuna, assurdo! E devo ammettere che nonostante il prezzo bassissimo hanno fatto anche un’ottima riuscita, non ci avrei mai giurato! Ho deciso di abbinarla alla mia tshirt CELINE fatta da me ( trovate il tutorial QUI ) e un blazer lungo nero. Naturalmente vista l’occasione ho indossato il tutto con flats e maxi bag! Ma sarebbe un’idea carina poi cambiare al volo scarpe e borsa per renderlo più serale, non trovate ? La borsa è la nuova Doctor Bag di Kilesa Italia! Ho già indossato altre volte queste borse e le adoro! Specialmente quelle invernali perchè seppure siano in feltro sono sempre molto glam! Vi lascio a questi scatti e vi auguro un fantastico Novembre, perchè bisogna sempre essere positivi :D

R.

ps: se vi va di vincere un abito elegante DONNAFASHION partecipate al Giveaway in corso ora sul blog :D

long skirt and blazer outfit

rossella padolino fashion blogger napoli

long skirt and blazer outfit

kilesa italia doctor bag

fashion blogger napoli

6

7

8

9

I was wearing:

H&M blazer | DIY tshirt | NO BRAND skirt | PINKO slippers | KILESA ITALIA bag | MIKYRI bracelets

ph: ELVIRA MORESCANTI

25 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3