#MENSWEAR
Idee regalo di Natale per lui | Olimpia1960 underwear

Che non si dica che non penso anche a voi maschietti su questo blog!
Oggi ho deciso di dare un piccolo aiutino alle mie amiche che mi leggono e che, al contrario di me, hanno un fidanzato o marito o fratello o padre o che so io cui fare un regalino di Natale. Giacchè siamo a pochi giorni ormai dallo scarto dei regali e sicuramente ci sarà qualche ritardataria che, come me, causa lavoro ed impegni vari ed eventuali non ha ancora avuto modo di acquistarne, vi vengo in aiuto con un piccolo suggerimento.
Mi rendo conto che regalare biancheria intima sia un gesto particolarmente intimo ( concedetemi il piccolo gioco di parole ), ma è sempre cosa ben gradita per gli appassionati di underwear, quello in un certo modo, quello fatto bene e di qualità, specialmente se “abbinato” ad altri regali. Un’ottima soluzione può essere Olimpia1960, un brand che ho scoperto da poco. Ho voluto toccare con mano questi prodotti Made In Italy ( sapete quanto io ci tenga ) e devo ammettere che la differenza di qualità , rispetto ai low cost che siamo soliti acquistare, è notevole. Perfette le rifiniture, i dettagli, i tessuti, tutto curato nei minimi particolari. Delle vere e proprie “mutande sartoriali”. Sebbene non immaginavo potessero nemmeno esistere ! ahah!
Insomma, se ancora non avevate trovate il regalo giusto e con questo post avete trovato una valida alternativa vorrà dire che questo Natale mi sentirò una persona migliore anche io! ahahah!
Intanto ora tocca a me correre a fare i mille regali, la vedo durissima!
Vi abbraccio forte e vi aspetto domani per un nuovo post!
Baci

R.

IMG_6478 IMG_6484 IMG_6490 IMG_6491 IMG_6494 IMG_6495 IMG_6496 IMG_6502 IMG_6505 IMG_6509

5 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3