#LIFESTYLE, #NIGHTLIFE, #OUTFIT
ANATEMA Party

Buondìììììì!
Vi ricordate il post di questa estate in cui vi parlavo di un party fighissimo cui andavo spesso? Sì, Crush by Anatema party ! Dall’ultima volta che ve ne ho parlato ne ho fatte di serate ancora! hahah! Sono improvvisamente diventata una party girl sfegatata!
Oggi vi mostro alcuni scatti delle serate cui ho partecipato, ossia le ultime due serate Crush ( estive ) e tutti i party Anatema ( invernali ) ! Io li adoro tremendamente innanzitutto per la musica, pop dagli anni ’80 ad oggi ma ancor di più per le foto wall che vengono scattate ad inizio serata! Poi la cosa ancora più figa è che ogni party ( in media un venerdì sì e uno no ) ha un tema ed un dress code abbinato. Quindi insomma non vi spaventate se vedete qualche look troppo estroso, è che con loro vien proprio la voglia di “applicarsi” a trovare l’outfit giusto, osare. Il prossimo party è questo Venerdì, ma purtroppo non potrò parteciparvi poichè sarò in viaggio per lavoro con mio padre… mi rifarò a fine mese :D
Ora vi lascio a questi scatti e, se siete di Napoli, ve lo straconsiglio ( infatti si sono convertiti già un sacco di amici e amiche XD )!
W Anatema!
Baci

R.

ph : VALERIO NATALE

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

3 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3