#OUTFIT
B14

Buondì ragazzi!
Ormai a causa del caldo asfissiante di questi giorni a Napoli mi sto specializzando in look da città freschi e “composti” allo stesso tempo. Ho sempre creduto che ci siano luoghi e luoghi per indossare determinati outfit. Ma più che un mio pensiero è un dato di fatto.
I look da “vacanza” , ad esempio shorts in denim inguinali con t-shirts o bluse e sandali capresi o abitini in stile copricostume, vadano indossati esclusivamente in località balneari. Non li trovo idonei per andare in giro per la città, a prescindere dal caldo. C’è sempre un’alternativa più metropolitana e composta anche per l’allarme afa. Questo outfit di oggi ne è una proposta più che papabile anti-caldo sì, ma da città. La differenza la fanno i tessuti, gli accessori, lo stile del capo che si decide di indossare. Che sia nero, giallo o blu il colore che si preferisce non ha rilevanza, ma sicuramente lo avrà lo styiling che darete al vostro look.
Non credo sia necessario che vi dica quale sia il pezzo che preferisco di questo outfit… la b14 Coccinelle, la borsa più bella che abbia mai avuto, un desiderio che avevo praticamente da mesi e finalmente è nelle mie mani *_* Top l’abbinamento di colori e il design, credo che la userò tranquillamente anche in inverno! Altra new entry invece sono le scarpe, le nuovissime Bolt di Cult, che hanno fatto il loro ritorno sulle scene proprio questa stagione!
Voi invece con quale look combattete l’afa in città?
Vi abbraccio

R.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

I was wearing;
DENNY ROSE vest
ROBERTA BIAGI blouse
BETTY BLUE shorts
COCCINELLE b14 bag
CULT bolt shoes

ph: courtesy of DARIO FATTORE

4 Comments

  • Chahrazad

    22/07/2015

    Nice outfit. Loveee your bag!

    x
    http://www.thecherryfactor.com

  • Costa

    23/07/2015

    bella borse!!!

  • Jessi Malay

    24/07/2015

    That bag and those shoes are PERFECTION! Great style girlie!

    XO, Jessi
    mywhiteT.com

  • Alisha

    16/08/2015

    Loved the pop of orange via your neck piece.Would you like to visit my blog its thefclues.blogspot.com
    xoxo

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3