#NIGHTLIFE, #OUTFIT
Look da aperitivo in spiaggia: bianco, nero e oro

Voglia di mare, sole, aperitivi… e a mio avviso non esiste nulla di più bello di una giornata al mare con aperitivo al tramonto. La spiaggia, il sole che si nasconde piano dietro il mare, la brezza, la pelle che scotta. Lo trovo di un romanticismo incredibile.
Domenica scorsa ho trascorso proprio una giornata così, finalmente relax e buona compagnia.
Ma cosa si indossa per un aperitivo in spiaggia se non si torna prima a casa per una doccina?
Ecco il mio outfit ideale per un’occasione simile. Un costume intero dalle linee pulite accompagnato solo da un kaftano lungo e leggero che si muove con la brezza marina.
Ho fatto un po’ di ricerca online ed ho trovato il mio look perfetto su Asos, ma soprattutto il costume che cercavo da una vita! Per impreziosire il tutto, senza dover portarmi dietro tutta la mia bijoutteria, ho optato per dei flash tattoos ( si quelli ad acqua come quando eravamo piccine ) argento e oro! L’effetto che fanno sulla pelle abbronzata è a dir poco stupendo! Non trovate? Per completare il look ho optato per delle comodissime Havaianas, perchè no, non c’è bisogno dei tacchi in spiaggia… anzi forse meglio pure scalze!
Cosa ne pensate di questo look da aperitivo in spiaggia ?
Intanto vi abbraccio e vi auguro delle buone vacanze se siete già in procinto di partire… a me manca ancora una settimana!

Baci
R.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

I was wearing:
ASOS – Swimsuit, kaftano and tattoos
STROILI bangle
HAVAIANAS shoes

ph: courtesy of Salvatore Della Monica

5 Comments

  • IaiaTheBlondeWitch

    07/08/2015

    Sei meravigliosa! Veramente bella ed elegantissima!!! Ti seguo con tanto piacere e spero che vorrai, quando hai tempo, passare sul mio Blog. Ti aspetto!
    Ps. Gran fisico!!! Gli sforzi della Bbg si vedono tutti!!!

  • Costa

    08/08/2015

    Buona giornata!

  • Luciana

    08/08/2015

    Bellissimo look per la spiaggia!!! :)

    http://www.luaglialoro.com

  • Iris Tinunin

    10/08/2015

    Questo modello di costume ti dona davvero tantissimo!

  • mary lise

    27/08/2015

    bellissima! mi piacciono moltissimo questi costumi da bagno con le scollature così…purtroppo sono una tettona (senza vantarmi, è anche una dannazione) e non mi sentirei a mio agio in un costume come il tuo, peccato :( quest’anno invece mi ha accompagnata ovunque questo costume qua pure intero, per andare a bere un drink mettevo una specie di pareo attorno e mi sentivo molto a mio agio! :)

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3