#EVENTS, #OUTFIT, #WEDDING
Il matrimonio di mia sorella ed il mio abito bianco da damigella

Buondìììì!
Oggi la giornata inizia con un post super romantico!
Vi mostro alcuni scatti dal matrimonio di mia sorella, che si è tenuto a fine Luglio.


La location è stata la nota Tenuta San Bartolomeo, in provincia di Caserta, un luogo a metà tra il sogno e la realtà. Una tenuta immensa immersa nel verde e dal sapore super shabby chic.
Tutto l’allestimento del matrimonio è stato scelto fin nei minimi dettagli da mia sorella, a distanza da Milano ed in pochissimo tempo. Un lavoro da vera wedding planner, dettagli super ricercati e curati per tutto. C’è da congratularsi con lei, a mio avviso, perchè il risultato è stato un vero e proprio matrimonio da favola!
Anche il suo abito da sposa è stato pensato da lei e creato su misura dal nostro sarto di fiducia. Una gonna in pura seta che si muoveva con dolcezza insieme con lei abbinata ad un corpetto semplice e raffinato.
Giacchè il tema del matrimonio era il bianco, ha voluto che anche noi damigelle fossimo vestite di bianco, due damigelle grandi e tre piccine. Tutto perfettamente contornato da accessori floreali, come le corone e le palline di gypsophila bianca come bouquet.
Insomma, un matrimonio che più che realtà mi sembrava di vivere nella ricerca “wedding” di Pinterest e Tumblr! XD
Con un po’ di ritardo faccio le mie congratulazioni a mia sorella Gabriella ed il marito Fabio e a voi vi aspetto fra un paio di giorni sul blog per vedere il secondo abito che ho indossato durante la cerimonia, dopo aver tolto il mio abito bianco da damigella!

Ps: questi post così risvegliano tutto il mio romanticismo *_*
Pps: Future spose, il bianco al matrimonio SI PUO’ !

Baci

R.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

5 Comments

Lascia un commento