#OUTFIT
Black Fur

Buondì ragazzi!
Oggi sul blog vi mostro un nuovo look. Che di nuovo non ha sicuramente il colore.
Nuovo perchè ho elaborato uno specifico layering di capi lunghi e corti, in particolare giocando con gli accessori di pelliccia per dare volume al tutto. 

Fa proprio parte di uno di quegli outfit nati per caso tirando fuori dal mio armadio pezzi random ( per la serie *ti vesti al buio” sì ), dove cercavo di soddisfare una serie di esigenze nello stesso look. Chi come me ha una vita piuttosto frenetica, si troverà spesso a fare cose tipo: tutto il giorno a lavoro, mangia una cosa al volo e vai a eventi, serate, cene, aperitivi etc. La sera di mercoledì scorso dovevo andare, dopo una lunga giornata di lavoro, al party di apertura del nuovo store Antony Morato a Napoli. Così, per non portare dietro troppi cambi, ho optato per un look a metà tra il giorno e la sera. Total black, naturalmente, ma con accessori che andassero bene in ogni occasione. Esempio: di giorno sono stata con top, cardigan, pantaloni e scarpe basse; mentre di sera ho aggiunto il gilet di pelliccia, giacca di pelle, cappotto e scarpe alte. Quindi in pratica l’unica cosa che ho dovuto cambiare per uscire direttamente sono state le scarpe, comodo no?
Adoro quando devo rendere il mio outfit del giorno quanto più versatile possibile. Mi da una soddisfazione immensa rispetto al vestire regolarmente per un’unica occasione. E’ tutto più challenging!
Voi invece che abitudini avete? Preferite fare le cose più con calma o riuscite a sostenere ritmi abbastanza veloci?
Vi abbraccio e vi aspetto presto per tante novità!

R.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

I was wearing:
ZARA coat
SISTE’S leather jacket ( similar here )
G.SEL black fur
DENNY ROSE top
BETTY BLUE trousers ( similar here )
ZARA heels ( similar here )
GIVENCHY bag
OTTAVIANI necklace

ph: thanks to MYRIAM SORBO

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3