#OUTFIT
Chained

Un total black che più black non si può. La massima espressione del nero concentrata in un unico look.
Forse lo avrete riconosciuto, sì, è uno dei miei look della recente MFW “riveduto e corretto”.Non perchè non andasse bene com’era in origine, anzi lo preferivo, ma perchè così è sicuramente più mettibile. Ovviamente tolti rossetto nero e brassiere è un comunissimo total black sfruttabile per mille occasioni. Dipende sempre tutto dagli accessori. Sempre. Ho sempre creduto che sono i dettagli a fare l’outfit. Possono stravolgere completamente anche il look più basic che ci sia. Diciamo che negli anni ho fatto di questa mia teoria il mio vangelo. Difficilmente accessorio troppo o troppo poco i miei look, e sono sempre super attenta a curare nel dettaglio tutti gli annessi e connessi.
Che poi, diciamocela tutta, è proprio bello e rilassante scegliere gli accessori giusti per rendere unico il proprio look, ed è proprio questo che ci rende uniche in ogni nostro outfit. Viene fuori così al massimo la nostra personalità, ma anche solo il mood del giorno. In questo periodo ad esempio io mi sento molto “chained” ed è così che mi sono messa alla ricerca degli accessori giusti per rispecchiare questo mio mood. E alla fine ho trovato la brassiere a catena di Mine Bijoux , e tipo la amo! Adoro portarla sulle t-tshirt ma anche sotto a top scollatissimi al posto del reggiseno ( di cui già faccio pochissimo uso ). Rende il tutto più rock o sexy a seconda di come la si indossa. In questo look indossato nel mio secondo giorno di MFW mi sentivo decisamente molto dark. Il maxi montone vintage invece è stato l’acquisto più azzeccato dell’ultimo mese. Pagato poco e niente in un noto negozio vintage qui a Napoli, Les Belles Choses.
E’ stato la mia salvezza sia a Milano col gelo che c’era sia qui a Napoli nelle giornate più uggiose. Insomma, finalmente ho una soluzione decente contro il freddo! Lo so che è enorme, ma io lo adoro follemente e non vorrei mai toglierlo!
Ora vi lascio a queste foto e vi aspetto presto con un nuovo look!
Baci

R.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

I was wearing:
VINTAGE sherling
ZARA t-shirt
H&M jeans
ROCCO BAROCCO shoes
MINE BIJOUX brassiere
GIVENCHY bag

ph: thanks to DARIO FATTORE

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3