#OUTFIT
Little Leather Dress

Finalmente dopo tanto parlare di viaggi, bei posti, lusso e montagne sono tornata con uno dei miei look stra-dark con 40° all’ombra.
Io ed il mio nuovo leather dress di Zara stiamo veramente bene assieme. Adoro quando i saldi mi regalano gioie come questa.
Ammetto di non essere molto un tipo da saldi, di solito vado a fare shopping a fine periodo quando restano, paradossalmente, le cose migliori.

Ho indossato questo look domenica pomeriggio per un aperitivo al tramonto in uno dei miei posti preferiti qui a Napoli, L’Arenile.
Un look easy ma giusto per l’happy hour, che è chic ma senza impegno. Scarpe con tacco largo, non troppo alte così posso ballare fino alla fine senza dolori terribili ed una borsa media in color-block.
Sono in un mood molto minimal ultimamente, da un bel po’ in effetti. Preferisco linee pulite ma magari con tessuti più importanti, pochi accessori ma buoni ed il mio intramontabile nero. In estate il mio secondo colore preferito è il bianco. L’estremo opposto. I colori non colori, sono loro che amo.
Ma parlando di cose serie, che cosa farete questa estate? Avete già qualche viaggio in programma? A breve tornerò con tanti post utili per i viaggiatori. Credo ci sia sempre bisogno di qualche consiglio utile, non trovate?
Su su, fatemi sapere cosa farete e magari potrete suggerirmi qualche bella meta in giro per il mondo, io che sono la donna del last-minute ne ho sempre bisogno!

Intanto vi lascio a qualche scatto e vi aspetto domani con un nuovo post!

R.

leather_dress_1 leather_dress_2 leather_dress_3 leather_dress_4 leather_dress_5 leather_dress_6 leather_dress_7 leather_dress_8 leather_dress_9 leather_dress_10 leather_dress_11

I was wearing:
ZARA leather dress
CARMENS PADOVA shoes
NO BRAND bag
TITTI RUBINO necklace

ph: DARIO FATTORE

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3