#TRAVEL
Viaggiare assicurati con Diners Club Italia

BuzzooleOggi vi fornisco qualche consiglio utile se siete in procinto di prenotare le vostre vacanze last minute. So che ad oggi molti di voi avranno già deciso cosa fare ma, sicuramente, ci sarà una bella fetta di persone che come me ancora non ha provveduto.
La mia prerogativa ogni volta che decido di fare un viaggio è quella dell’assicurazione. Specie in un momento storico delicato come questo dove, nonostante tutto, la voglia di vedere il mondo resta, qualche precauzione è bene prenderla.

Viaggiare assicurati con Diners Club Italia
Spesso, specie in alta stagione, il rischio di perdere il proprio volo, che venga smarrito il nostro bagaglio, piuttosto che per un imprevisto non ci sia più possibile partire, è molto frequente.
Io ad esempio ho sempre il terrore che il mio volo faccia ritardo e perda qualche coincidenza rendendomi il rientro a casa faticoso ed economicamente più impegnativo, oltre che arrecarmi un notevole danno qualora avessi in programma il rientro a lavoro il giorno successivo al mio ritorno in patria. Come faccio a coprirmi le spalle da qualsivoglia imprevisto? Facendo la copertura assicurativa.
Grazie a Diners Club quando prenoto con la carta di credito i miei voli o soggiorni, da Luglio a Settembre sono coperta d assicurazione e non solo! Tre sono i benefit in più che mi vengono concessi da questa carta: nessun limite di spesa prefissato, vip lounges e assicurazione. Il che significa che in qualsiasi posto del mondo io decida di andare, se ho una spesa improvvisa non ho da preoccuparmi del limite giornaliero della mia carta di credito, nè tanto meno di annoiarmi ai gate degli aeroporti se ci sono lunghe attese da sostenere, ma potrò tranquillamente rilassarmi nelle vip lounges con tutti i vantaggi che esso comporta.
Considerando che non sono privilegi da poco, io preferisco di gran lunga viaggiare così, più sicura e più serena senza ombra di dubbio!

E voi avete già prenotato? Siete ancora in tempo per prenotare serenamente le vostre vacanze, date uno sguardo qui !
Baci

R.

Leisure_Beach_B8Q1773_R0 Leisure_Beach_U7A0531_R0 Travel_Beach_0047_R0 Travel_Beach_B8Q1988_R0

Buzzoole

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3