#FITNESS
Biscotti Plasmon dei Grandi al cioccolato e ai 5 cereali

I biscotti Plasmon sono cresciuti, insieme con noi, e sono diventati grandi. Proprio così!
Sono appena nati i Biscotti Plasmon dei Grandi ed io sono praticamente felice come una bambina!
Chi di voi almeno una volta da piccoli non ha assaggiato i biscotti Plasmon? Beh, tutti direi.
Buoni, semplici e che si sciolgono in bocca. Ammetto che ancora oggi io appena ne vedo uno lo mangio, un po’ per nostalgia un po’ per piacere. E, come se l’azienda mi avesse spiata ( ma sono sicura che lo fate anche voi ) e abbia esaudito i miei desideri.
Ecco quindi che i biscotti Plasmon diventano per adulti, al cioccolato e ai 5 cereali. Più varietà in base alle esigenze più disparate. Al cioccolato per chi non rinuncia alla golosità e ai 5 cereali per chi invece non rinuncia alla linea!
Nei nuovi biscotti Plamson dei grandi la forma è sempre la stessa ma il livello di grassi è inferiore del 50% rispetto alla media dei frollini più venduti, peraltro senza olio di palma, cosa che sta parecchio a cuore ad una bella fetta di mercato, e con le vitamine e i sali minerali necessari a dare la carica giusta per l’intera giornata.
E’ perfetto per la colazione ma anche come spuntino durante la giornata in modo da avere la giusta carica per lavorare o studiare senza avere cali di concentrazione. Io che vado in palestra tre volte a settimana infatti credo proprio che inizierò a mangiarli pre allenamento così da avere tutte le forze necessarie per affrontare i miei workout super cardio.
Insomma, li ho provati ragazzi e sono una vera delizia, ed ogni volta che li mangio torno un po’ bambina!
#aciascunoilsuo

R.

Adulto-Cereali Adulto-Gocce

Buzzoole

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3