#OUTFIT, #TRAVEL
Minimal Malediven

Uno dei miei costumi preferiti indossati alle Maldive è di un brand emergente portoghese, Apikai Swimwear.
Ho  sempre avuto una particolare passione per i costumi da bagno, e negli anni sono diventata sempre più esigente e viziata.
Non amo i trend gettonati, quindi quelli che hanno tutte, non amo i modelli banali, le fantasie kitsch, le applicazioni pacchiane, e l’elenco potrebbe continuare all’infinito.
Tanto è, infatti, che quest’anno trovare dei costumi che mi piacessero è sembrata un’impresa titanica. C’è stato un tripudio di banalità e omologazione praticamente nel 70% delle collezioni che ho visto, e vi assicuro che ne ho viste a centinaia. Alla fine succede sempre che i costumi che piacciono a me o mi stanno da cani o costano un occhio della fronte.

Ma dopo tanta ricerca questa Estate sono riuscita a trovare i due brand del mio cuore, uno portoghese ed uno inglese.
Ho scelto per le Maldive costumi dai colori neutri ma dalle linee geometriche e dai dettagli incisivi. Ad esempio i costumi di Apikai Swimwear mi hanno fatta innamorare proprio per le linee pulite ma dai tagli particolari, come in questo caso qui dove la culotte ha questo motivo cut-out sui fianchi, rendendo il costume semplice ma d’effetto. Dopotutto non avendo un fisico propriamente da modella, ho cercato di coniugare ciò che più mi piaceva con ciò che più mi valorizzava, e questo brand qui ha colto nel segno!
Ora vi lascio a qualche scatto fatto tra la vegetazione selvaggia del primo Resort presso il quale abbiamo soggiornato io e Chiara, il Summer Island Resort.

Baci

R.

apikai_swimwear_1 apikai_swimwear_2 apikai_swimwear_3 apikai_swimwear_4 apikai_swimwear_5 apikai_swimwear_6 apikai_swimwear_7 apikai_swimwear_8 apikai_swimwear_9

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3