#OUTFIT, #TRAVEL
Gipsy Malediven

Ed ecco l’ultimo dei miei costumi maldiviani. Un super sexy nude intero di Asos swimsuit che ho acquistato mesi prima di partire sognando la forma fisica perfetta e la meta perfetta per indossarlo. A parte la forma fisica, il posto perfetto l’ho trovato. Quest’anno mi sono data alla pazza gioia con i colori, eh? Il nude è entrato definitivamente a far parte dei miei preferiti ( oltre al nero, bianco e rosso ) e sui costumi l’ho amato ancora di più.

Queste foto le ho scattate durante il mio ultimo tramonto alle Maldive. Un momento magico e parecchio malinconico. Mi sono voluta godere l’ultimo tramonto sul mio terrazzino privato, sedendomi a guardare la vastità che mi circondava, il senso di infinito che si respirava lì era incredibile.
Ammetto di aver capito finalmente perchè le Maldive sono la meta preferita per la luna di miele. Romantica, discreta, bellissima.

Non potevo desiderare una vacanza più bella di questa, dico davvero, non è per vantarmi, semplicemente mi sento estremamente grata alla vita e a me stessa per aver raggiunto questa meta sia fisicamente che metaforicamente. Una vera e propria conquista. Chi se lo sarebbe mai immaginato sei anni fa, quando aprii il mio blog ( thefashiontwice.com all’epoca ) che mi avrebbe portato all’altro capo del mondo.
Tutto ciò mi fa comprendere solo una cosa: mai arrendersi, ragazzi, mai. Sacrificio, impegno e dedizione vi ripagheranno sempre, e non importa quanto impiegherete a raggiungere i vostri obbiettivi. C’è chi è più fortunato e li raggiunge subito, chi, come me, ci mette un po’ in più. Ma la soddisfazione di dire “questa cosa l’ho raggiunta da sola e con le mie forze” è la più impagabile del mondo!

Vi lascio ai miei ultimi scatti maldiviani, quelli del tramonto più romantico che abbia mai potuto vedere – da sola – in vita mia.
Spero con tutto il cuore di avervi fatto vivere almeno un po’ questo viaggio insieme a me ed avervi trasmesso anche pochissimo quanto romantiche, belle ed indimenticabili siano le Maldive. Io, sinceramente, credo proprio che ci tornerò presto. Anche se ho un mondo intero da scoprire, certe cose vanno ripetute. Magari, però, per la prossima volta mi attrezzo a trovarmi un fidanzato da portarmi dietro, eh!

R.

asos_swimwear_1 asos_swimwear_2 asos_swimwear_3 asos_swimwear_4 asos_swimwear_5 asos_swimwear_6 asos_swimwear_7 asos_swimwear_8 asos_swimwear_9 asos_swimwear_10 asos_swimwear_11 asos_swimwear_12 asos_swimwear_13

ASOS swimsuit
NO BRAND kaftano
ASOS necklace

ph: CHIARA LANERO

Lascia un commento