#OUTFIT
Jumpsuit and denim | MFW ss17

La mia Settimana della Moda di Milano stata una toccata e fuga organizzata in meno di 24h quest’anno. Tra un viaggio e l’altro ed in più il lavoro non ho avuto tanto tempo per pianificare la mia MFW SS17 , così alla fine ho fatto un super last minute.Avevo scattato anche le foto del primo look ma, siccome nella mia vita il leitmotiv del #maiunagioia regna sovrano, sono andate perdute. Queste sono le uniche ad essersi salvate.
Come vi dicevo, non ho avuto modo né di pianificare i miei impegni per la settimana della moda, né tanto meno i miei look, quindi tutto ciò che mi avete visto indossare sappiate che è nato da una sessione di shopping di tipo un’ora prima di andare a lavoro. Insomma, tipo random.
Qui indossavo una tuta verde bosco di Zara con su un gilet in denim di un brand sconosciuto, pagato poco e niente e dimenticato nel mio armadio. Per la serie “non buttate mai via nulla”. Ho completato il look con dei sabot neri in pelle di Elizabeth Stewart – stra comodi che non potete avere idea, è la prima MFW SS17 che non torno a Napoli con i piedi devastati – e zainetto quadrato di Dolce&Gabbana. Un look semplice ma che sicuramente rispecchia il mio stile in pieno, non c’è nulla di peggio di travisare il proprio stile pur di apparire.

Ma ora che ci penso, questi sono i primi scatti che pubblico sul blog in cui sono praticamente bionda!!! Chi mi legge sui social sa che è solo una fase di transizione e che sto passando piano piano al grigio, un desiderio che ho da due anni e che finalmente ho avuto il coraggio di realizzare. Molti dicono che sto bene anche bionda ma, non me ne vogliano le bionde, io non mi ci sento per niente. Magari dopo il grigio valuterò altri colori, ma più simili al mio colore naturale, tanto ormai ho iniziato a giocare e continuerò a giocare. Voi con che colore di capelli mi vedreste bene? Sono curiosa di leggere il vostro parere!

Ora vi abbraccio e vi lascio a questi scatti di Pietro Menzione Giordano che ringrazio calorosamente :)

R.

mfw_ss17_streetstyle_1 mfw_ss17_streetstyle_2 mfw_ss17_streetstyle_3 mfw_ss17_streetstyle_4 mfw_ss17_streetstyle_5 mfw_ss17_streetstyle_6 mfw_ss17_streetstyle_7

I was wearing:
ZARA JUMPSUIT
DENIM vest
ELIZABETH STEWART shoes
DOLCE&GABBANA backpack

ph: PIETRO MENZIONE GIORDANO

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3