#OUTFIT
Pink look

Eccomi di ritorno da Milano con una valigia carica di nuovi cappotti nei colori pastello. Ebbene sì, io, la donna del total black, dinanzi ad una scelta tra colore chiaro e nero mi sono ritrovata a scegliere un piumino rosa ed un cappotto azzurro polvere, riuscite a crederci? E non avendo saputo resistere ho subito indossato uno dei due capispalla in un pink look da vera bionda!

Inizio a credere che questo cambio di look stia influenzando il mio guardaroba, quindi prima di andare in rosso dovendo praticamente comprare da capo tutto, tornerò al mio colore naturale. Almeno il mio portafogli sarà salvo!
Con questo piumino, sebbene odi la categoria e infatti non ne ho, è stato amore a prima vista. Sarà stato il colore o forse il fatto che sia così morbidoso, ma doveva essere mio! Ho deciso di abbinarlo al bordeaux di questi pantaloni che indosso tipo una volta l’anno ma che dovrei decisamente mettere più spesso, e al maglione oversize panna che mi ha preservata dal gelo milanese. A completare il look una mini bag rosa cipria e argento con le borchiette e le mie nuove e adorate bamboline argento con la punta da vera Cenerentola. Chissà che non ne perda una e trovi finalmente il mio principe azzurro! O anche no, hahaha. In realtà indossavo anche una maxi sciarpa davvero maxi rosa, bordeaux e panna che sembrava fatta apposta per questo look, ma è talmente grande che in foto si vedeva solo lei e quindi l’abbiamo tolta.
Quando le mie amiche mi hanno vista mercoledì a Milano nel mio pink look non potevano credere ai loro occhi, le ho sconvolte! E voi che ne dite di questa svolta pastello? Mi preferite in total black?
Vi lascio a questi scatti e vi aspetto presto per raccontarvi delle mie giornate milanesi alla scoperta della nuova collezione PE2017 di Bijou Brigitte
Baci,

R.

pink_look_1 pink_look_2 pink_look_3 pink_look_4 pink_look_5 pink_look_6 pink_look_7 pink_look_8 pink_look_9 pink_look_10 pink_look_11 pink_look_12

I was wearing:
DIXIE downjacket
ZARA trousers
H&M bag and shoes

PH: thanks to MYRIAM SORBO

One Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3