#BEAUTY, #EVENTS
Cosmoprof 2017 | Estrosa

Chi mi ha seguito Domenica scorsa saprà che ho fatto una toccata e fuga a Bologna al Cosmoprof 2017 per Estrosa.
E’ stat la mia prima volta e mi è piaciuto davvero tanto. Una fiera immensa con i prodotti più disparati tanto che una beauty addicted ci perde la testa! Io sono andata dritta dritta allo stand di Estrosa per eseguire una nail-art semipermanente con una delle ragazze del team. 

Possiamo dire che sia stata la mia prima volta anche con la nail-art, infatti non ne avevo mai fatta una! Ma Arianna di Estrosa è stata bravissima, mi ha saputa convincere ed abbiamo scelto assieme colori e disegno da realizzare, fortunatamente una mezza idea ce l’avevo già, ed ha eseguito un lavoro magistrale. Ho optato per una base nude sulla quale è stato disegnato del pizzo in bianco con lunette e dettagli in argento metallizzato. Sono rimasta sconvolta poi dall’esecuzione del disegno,  non avevo mai realizzato quanto fosse difficile creare dei tratti così sottili con quei pennellini, incredibile! Nonostante la nail-art non sia nel mio stile, il risultato mi è piaciuto tantissimo.
Ho ricevuto anche il kit con i nuovissimi colori dei semipermanenti Primavera Estate 2017 ed ho scelto la linea Japanese Glam con dei rosati e corallo meravigliosi che sanno di Estate e fiori di ciliegio! Ieri sera ho già provato uno dei quattro colori della collezione, potete vederlo nelle mie storie di Instagram!
Ora vi lascio a qualche scatto fatto al Cosmoprof con anche il risultato della mia nail-art e la nuova collezione Japanese Glam.
A presto con tante novità beauty e fashion!

R.

estrosa_cosmoprof_1 estrosa_cosmoprof_2 estrosa_cosmoprof_3 estrosa_cosmoprof_4 estrosa_cosmoprof_5 estrosa_cosmoprof_6 estrosa_cosmoprof_7 estrosa_cosmoprof_8 estrosa_cosmoprof_9

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3