offshoulder_top
#OUTFIT
Off-Shoulder Shirt

Nuovo giorno, nuovo look! Semplice, super easy e decisamente da tutti i giorni. Un altro trend di questa Estate 2017 molto gettonato è lo scollo con le spalle scoperte, o anche detto off-shoulder, e devo ammettere che ho accolto questa tendenza a braccia aperte e con grande entusiasmo.

Ho acquistato questa camicetta off-shoulder da Bershka qualche tempo fa, e siccome sono solita acquistare in serie le cose che mi piacciono, l’ho presa anche nera. C’era anche a righe ma ho pensato che poi fosse un po’ esagerato, hhahaha.
Il mio look ideale per questo tipo di capo? Jeans aderentissimi a vita alta, sandali sbrilluccicosi e maxi occhiali da sole.
Purtroppo nelle mie sessioni di shopping non sono ancora riuscita a trovare anche degli abitini o altre shirts carine con questo stile, ma non mi arrendo!
I sandali che indosso in questo look sono di Studio Creazioni, sia quelli argento che quelli neri. Visto come cambia il look a seconda delle scarpe? Con quali sandali preferite questo look? Io forse preferisco i neri ( ovviamente )!

Vi aspetto di nuovo sul blog a breve con tante news sulla moda mare 2017!

R.

1_off_shoulder_look 2_off_shoulder_look 3_studio_creazioni_scarpe 4_off_shoulder_look 5_off_shoulder_look 6_off_shoulder_look 7_off_shoulder_look

I was wearing:
BERSHKA off-shoulder top
H&M denim
STUDIO CREAZIONI shoes
PRIMARK clutch

ph: REGINA P.

One Comments

  • Sofia

    11/12/2017

    look bellissimo!così fresco :-)

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3