#LIFESTYLE
SailPost, la nuova posta italiana

Quest’anno trascorrerò il mio Natale a Milano. Tra fiocchi di neve e panettone, ma soprattutto insieme con la mia famiglia ed i miei due nipotini, e non potrei essere più felice di così!

Siccome partirò con l’aereo, e sapete quanto sia noiosa la storia dei bagagli, mi si è presentato il problema di come portare su tutti i regali vari ed eventuali, specie quelli belli ingombranti per i due marmocchi. Ho deciso quindi di risolvere spedendo tutti i pacchi a Milano prima della mia partenza. Purtroppo però sapete meglio di me che in questi periodi le poste fanno un sacco di scherzi e ritardi, così ho trovato la soluzione perfetta affidando tutti i regali a Sailpost , la Nuova Posta Italiana. I pacchi sono arrivati in pochissimi giorni sani e salvi a destinazione e mi hanno tolto un grandissimo peso!

La comodità di Sailpost, e devo assolutamente condividerlo con voi, è che non ho dovuto fare code allo sportello, grazie al personale super efficiente dell’Agenzia Sailpost Napoli 1 (potete vedere qui l’agenzia più vicino a voi ); non mi è stato richiesto alcun volume minimo di spedizione a prescindere dalla quantità dei miei pacchetti ed ho risparmiato oltre il 25% sul costo delle spedizioni rispetto al solito.

Così i miei regali di Natale per l’intera famiglia sono già sotto l’albero di Natale milanese e non vedo l’ora di consegnarglieli :D Non so voi, ma a me da più soddisfazione farli che riceverli!!!

Intanto vi mostro qualche foto con il mio alberello, fatte poco prima di spedire!

R.

One Comments

  • Sofia

    18/12/2017

    la soluzione ideale!

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3