#OUTFIT
Se non hai un look figlia dei fiori non sei una vera fashion blogger

Per la serie “non sei una vera fashion blogger se” non hai almeno un look con uno di questi abiti lunghi tutti fiorati e fluttuanti da vera figlia dei fiori. Forse qualcuno ricorderà questo abito di PINKO: la prima ed ultima volta che l’ho indossato è stato nella ormai lontana Milano Fashion Week del Febbraio 2014, se non erro.Ho pensato quindi che fosse giunta l’ora per la sua seconda chance abbinandolo in modo completamente diverso, meno diva e più hippy. Non che lo stile hippy si addica particolarmente alla mia personalità ma, ormai lo saprete, a me piace giocare, specialmente con l’abbigliamento.
Ma torniamo alle blogger: pare che ci siano alcune cose, alcuni look che pare che se non li hai non puoi realmente definirti tale, come se la non omologazione non sia più un pregio ma un difetto. Vi faccio giusto qualche esempio: la Gucci Marmont, ma anche tutte le altre borse di Gucci ultimamente, i cappotti oversize colorati, gli occhiali alla Matrix, i Daniel Wellington, le foto con i mazzi di fiori sotto al braccio e pure le trecce boxeur. Così come tante altre cose. Premettendo che la borsa di Gucci di cui sopra la bramo anche io, ma sono nella categoria delle blogger povere, ho sempre cercato a modo mio di distinguermi, cercando di evitare tutto ciò che avessero tutti. Non so se mi spiego. Per dire, io questo vestito ce l’ho da 4 anni, in tempi non sospetti in cui nessuno se li filava, eppure ora si porta assai, dicono. Mi sono omologata anche io? Nah, giocavo a dire “guardate che vi ho battute sul tempo”. Sempre perchè a me piace giocare, eh.
E quindi niente, ho fatto qualche foto ad Ottobre con questo abito quando la neve non c’era ancora e quando si poteva andare in giro a fare le fighe vestite leggere. Fatemi sapere che ve ne pare. del vestito e delle blogger omologate, tipo i caschi per lo scooter.

Baci,

R.

I was wearing:
PINKO old dress
AUDLEY boots via Vanesia

ph: FRANCESCO PAOLO PAOLILLO

One Comments

  • Sofia

    05/03/2018

    è bellissimo questo vestito!abbinato con questa collana crea un look molto intrigante.

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3