#BEAUTY, #OUTFIT
Red lips.

Ciao ragazzi!
Lo so, lo so, ultimamente sto un po’ trascurando il blog. Purtroppo mi sono ritrovata completamente assorbita dal lavoro, viaggi e altro. Quindi scattare e scrivere è diventato sempre più complicato. La sera morta nel letto a dormire e giusto qualche uscita con gli amici. Ecco che fine avevo fatto insomma. Metteteci pure che il tempo qui non è stato dei migliori ed ecco che si spiega tutto.
Però oggi torno con una piccola promessa, quella di ritornare di nuovo online con tanti articoli e outfit! Inoltre questo Febbraio non sarò alla Settimana della Moda di Milano purtroppo a causa di motivi di lavoro. Sono davvero dispiaciuta perchè è una cosa alla quale tengo davvero tantissimo e che aspetto con ansia tutto l’anno. Ma purtroppo il lavoro chiama e non posso esimermi.
Nel look di oggi una new entry, il giubbino di pelle con maniche leo in cavallino di Roberta Biagi. La amo follemente. Non trovate sia stupenda ? Mi ha fatto addirittura tornare la voglia di indossare di nuovo la mia pesantissima Selma di Michael Kors ;D
Cosa ve ne sembra insomma? Un bel twist per il solito total black no?
Vi abbraccio e vi auguro una buona settimana!

R.

1 2 3 4 5 6 7 9 10 11 12

I was wearing:
SISTE’S coat
ROBERTA BIAGI jacket
KRIS’NKRIS pants
KHRIO boots
MICHAEL KORS Selma bag

ph: thanks to Myriam Sorbo

6 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3