#BEAUTY
Linea Olivo di Bottega Verde

L’idratazione della pelle, si sa, è una delle cose più importanti per una donna ed io ci tengo in particolar modo.
Ecco perchè sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e specifici. Nella mia ultima ricerca la mia scelta è ricaduta sulla nuovissima Linea Olivo di Bottega Verde.

Ciò che ha attirato maggiormente la mia attenzione di questa linea è l’origine di ciascun prodotto. Sono realizzati con ben il 95% da ingredienti di origine naturale. L’olio utilizzato in questa linea non è un olio qualsiasi ma è OLIO extravergine di categoria superiore proveniente dalle coltivazioni di Palazzo Massaini.
Quando dico che sono prodotti con il 95% da ingredienti di origine naturale, intendo dire che in questi prodotti sono completamente assenti: parabeni, cessori di formaldeide, EDTA, oli minerali e derivati, tensioattivi ed emulsionanti. Mica poco!
I prodotti che ho scelto di questa linea sono: olio corpo, crema mani, saponetta e stick labbra.
Quando mi approccio ad un nuovo prodotto mi piace provarne diversi della stessa linea per valutarne appieno tutte le funzionalità. Ma guardiamo un po’ più nel dettaglio i singoli prodotti.

OLIO CORPO LINEA OLIVO DI BOTTEGA VERDE

L’olio corpo è stato una vera e propria scoperta. Super idratante ma senza lasciare quella fastidiosa sensazione di unto, mi ha idratato a fondo la pelle. Fondamentale se vogliamo specie dopo tutto il sole preso in vacanza, l’ideale per ristorare e rigenerare la mia pelle in toto. Per essere più precisi ancora il trattamento con questo olio è nutriente, setificante, rigenerante, emolliente e tonificante.

olivo_bottega_verde_2

SAPONETTA EXTRA DOLCE

Questa saponetta della nuova Linea Olivo di Bottega verde è davvero delicata. A parte la profumazione che è dolce ma non stucchevole, dovete sapere che è composta dal 98% da ingredienti naturali ed è vegetale al 100% ! E’ l’ideale per chi ha la pelle secca perchè nutre e idrata ogni volta che vi laverete le mani.

olivo_bottega_verde_3

OLIO STICK E CREMA MANI OLIVO

Lo stick labbra lo sto usando già da più di una settimana e le mie labbra ne hanno giovato tantissimo. E’ idratante ma non appiccicoso e dura tantissimo anche se mangiate, bevete. Mi ha letteralmente rigenerato le labbra con le sue azioni protettiva e nutriente. E mi sa che ne sono appena diventata dipendente.
Anche la crema mani è stata una piacevole sorpresa. In questo periodo inizio ad aver bisogno di una crema mani sempre in borsa perchè le mie mani soffrono tanto il freddo e me le idrata in un secondo, senza necessariamente utilizzare tanto prodotto e non appiccica neppure. Cosa per me fondamentale lavorando a stretto contatto con abiti, tessuti e clienti. Non posso permettermi il lusso di avere le mani fuori uso per un po’ solo perchè ho appena messo la crema. Insomma, per me sono tutti promossi con 10 e lode!

olivo_bottega_verde_4

Buzzoole

One Comments

  • C.♪

    15/10/2016

    Devo correre assolutamente a comprarli,sono esattamente i prodotti che mi servono in questi 9 mesi in cui il freddo mi secca la pelle,le mani e le labbra!
    Leggere questo post è stata la cosa migliore e più produttiva che ho fatto oggi!!
    P.S.Nuovo post da me,se ti fa piacere passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2016/10/make-up-mania.html

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3