#OUTFIT
Look per sembrare una donna di classe

Premesso che nella vita mi sento più vicina ad una camionista che a Jaqueline Kennedy, anche io, a modo mio, sento l’esigenza di sentirmi – raramente – più come quest’ultima. Ma come si fa a trasformarsi rapidamente da brutto anatroccolo in cigno meraviglioso? 
Ma con un look adeguato ovviamente! Il primo step del mio look per sembrare una donna di classe sono le scarpe. La scarpa con la S maiuscola è lo stiletto, e su questo non abbiamo dubbi. Il tacco sottile da che mondo è mondo è simbolo di raffinatezza ed eleganza. Così, quando voglio sentirmi un po’ più “femmina” ne metto su un paio. Se poi sono quelle di L’Arianna allora non si può sbagliare!

Un altro pezzo del mio look fake-donna-di-classe sono i pantaloni a vita alta a zampa. Aderenti nella parte di su o completamente palazzo sono un must-have inconfutabile della donna raffinata. Di solito li hanno in tutti i colori tessuti e modelli. Così me ne sono procurata qualche paia anche io per le emergenze, non si sa mai. Ma siccome voglio essere di classe, ma non posso e non devo rinnegare la mia indole naturale di donna semplice, una t-shirt bianca per non sembrare too much è ciò che ho deciso di indossare per completare il look.

Fa freddo? Niente paura, un maxi cardigan di lana mohair dalle linee asimmetriche sarà sufficiente a tenervi al caldo ma senza rovinare il tutto.
Mi raccomando al trucco, una donna di classe non ha mai su TROPPO make-up, quanto basta e nei toni nude proprio come ho furbamente fatto in questo look.

Ma ora basta sproloquiare, vi lascio a qualche scatto.
PS: le donne di classe non si siedono come me in queste foto.

R.

I was wearing:
VANESIA POI cardigan
SISTE’S trousers
ZARA t-shirt
L’ARIANNA shoes and bag via VANESIA.NET
RAY-BAN sunnies

PH: Francesco Paolo Paolillo

2 Comments

  • C.♪

    11/02/2018

    Per te è facile,la classe ce l’hai nel sangue! Sempre bellissima e outfit stupendo!
    Nuovo post da me,se ti va passa,mi farebbe moltissimo piacere!
    Baci C.!
    https://fashionismyonlygod.blogspot.it/2018/02/sushi-lover.html

  • Sofia

    12/02/2018

    sei molto di classe!i colori scuri insieme al bianco sono quelli che mi piacciono,bella!

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3