#BEAUTY, #OUTFIT
White pants

Buondì ragazzi!!!!!!!
Tre giorni fa è stato il mio compleanno, e per festeggiare oggi vi mostro un nuovo look e tante new entry!
La maglia in eco-pelle traforata ed i pantaloni bianchi, forse li riconoscerete, sono di Manila Grace e sono uno dei look che ho creato per la nuova apertura dello store a Napoli! Ve lo ricordate?
Vi svelo un segreto: non indossavo dei white pants da tipo 15 anni!!!!!!!!!! Un po’ perchè mi stavano male, un po’ per mancanza di coraggio non li indossavo da una vita. E’ stato uno shock quando da Manila Grace provo questi pantaloni ( bianchi e per di più taglia 40 *_* ) e scopro che mi stanno bene. Riuscite ad immaginare il mio stupore? E pensare che era un sacco di tempo che desideravo dei pantaloni bianchi da indossare in estate in un look total white. Finalmente li ho… e posso abbinarli al mio adorato nero! ahahah!
Altre due new entry in questo post.
Innanzitutto i fighissimi bracciali #me by Nomination. Si tratta dei bracciali più social che ci siano, quelli con i nostri ( i miei, ok ) adorati hashtag! Sul sito di Nomination potrete trovare oltre all’intera collezione ( con tutti gli hashtag disponibili ) anche la mia scheda personale con tutte le mie foto con i bracciali!
L’altra new entry è stata uno splendido cofanetto di tre lipgloss di Yves Saint Laurent, i nuovissimi Pop Water. Coloratissimi, dalla tenuta a lunga durata, effetto super wet e rimpolpante. Io li ho provati per voi e ne sono super entusiasta!
Adesso vi lascio a qualche scatto e vi aspetto la prossima settimana sul blog con un nuovo outfit!

Baci
R.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

I was wearing:
MANILA GRACE t-shirt and pants
LES HOMMES leather jacket
CINTI shoes
GIVENCHY Nightingale bag
NOMINATION social bracelets
STROILI rings
SOGNI black pearls bracelet and earring
BIJOU BRIGITTE necklace

ph : thanks to DARIO FATTORE

5 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3