#EVENTS, #OUTFIT
Manila Grace | New Opening a Napoli

Ciao ragazzi!
Un paio di giorni fa sono stata al nuovissimo store Manila Grace a Napoli, perchè ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire questa novità!
Conosco il brand da tanti anni e ne ho sempre apprezzato lo stile, i colori, la qualità e l’estremo mix&match delle collezioni. Vedendomi ormai sempre in total black vi sembrerà dura credere che mi piaccia questo brand, ma è così! Vi ricordo che ho attraversato una fase stampe-colori-mix abbastanza lunga fino all’anno scorso! hahahah!
I tratti distintivi di Manila Grace sono esattamente gli stessi che caratterizzano anche la mia personalità sia in generale che in ambito moda: dinamicità, made in Italy, ricerca, originalità. Per una donna che vuole sempre sentirsi a suo agio ma distinguersi dalle altre con stile ma senza eccedere mai. Quello che più mi colpisce ogni volta delle loro collezioni è sicuramente la scelta dei patterns che vengono poi riproposti in diversi capi. Dai foulard ai pantaloni, dai capispalla alla maglieria. Facendo visita alla boutique in Via de Mille 32, inoltre, ho scoperto con mia somma felicità, la linea di scarpe ( di cui ammetto non ero a conoscenza ): ricercate, stilose e perfettamente abbinabili ad ogni tipo di look.
Menzione speciale va sicuramente alla qualità dei prodotti e dei tessuti scelti.
E’ Made in Italy e si vede!
Ho scattato qualche foto sia dentro che fuori il negozio e mi sono divertita un po’ a creare qualche look con la nuova collezione PE15 !
Quale dei quattro look vi piace di più????
Aspetto di sapere cosa ne pensate! Vi abbraccio

R.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

2 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3