#LIFESTYLE
Poster Desenio per la camera da letto

Quando abbiamo preso casa a Milano, sebbene fosse già davvero super graziosa, abbiamo subito iniziato a personalizzarla con piccoli ma incisivi dettagli. La stanza che abbiamo arricchito di più? La camera da letto!

Siamo partiti anzitutto dalle cose importanti: comodini e cassettiera sono stati il nostro primo acquisto. La camera si presentava già ben arredata con questo letto rivestito color tortora in un ambiente in cui il colore prevalente è un grigio chiarissimo. Visto che soffitto ed armadio sono bianchi, abbiamo quindi optato per dei mobili bianchi che non risultassero troppo “invadenti” nello stile minimal ed un po’ moderno della casa. Poi siamo passati al grande specchio sulla cassettiera, ed infine alla parete sulla testiera del letto.

Ora, come ben sapete, io sono estremamente fissata con i quadri e le stampe di ogni genere. Ecco quindi che il mio primo pensiero per arricchire quella parte di stanza è ricaduta proprio lì. Spulciando in internet alla fine ho optato per questi tre poster Desenio dal motivo astratto. Premetto che è stato difficilissimo fare una scelta poichè vi è davvero una quantità incredibile di stampe fra cui scegliere, tanto che ho impiegato quasi una settimana a decidermi! Alla fine, dopo una accuratissima selezione sono giunta a questi tre poster Desenio della stessa collezione “Abstract Line Art“: le linee astratte si abbinano perfettamente allo stile della casa, restando perfettamente equilibrate; i colori richiamano varie tonalità di grigio, tortora ed un tocco di mattone, insomma, una perfetta scala di grigi e neutri.

Sono davvero soddisfatta del risultato finale, ma sono curiosa di conoscere il vostro parere!

R.

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3