#VARIE
fashion tips : Giorgia&Johns
Giorgia & Johns per donne dinamiche e cosmopolite
La donna del terzo millennio è forte, dinamica, avvincente e soprattutto multitasking. Ma quel che rende una donna interessante, almeno al primo impatto, è l’abbigliamento. L’abito giusto o gli abbinamenti perfetti sono possibili solo se si sceglie un marchio che può garantire una certa versatilità:Giorgia & Johns è il brand che risponde all’identikit appena tracciato.
Giorgia & Johns, azienda fondata nel 2007, mira a soddisfare le richieste della giovane donna moderna e cosmopolita che ricerca classe ed esclusività in ogni occasione e ambiente: dal lavoro al viaggio, da una semplice passeggiata allo studio. Una donna sempre impeccabile sul lavoro e nella vita privata.
Giorgia Johns - collezione Sky and Sea
Giorgia Johns - collezione PE 2012
Una donna che ama essere alla moda in ogni occasione: in ufficio, per l’happy hour, per una passeggiata con le amiche, ad una cena con il partner, per il matrimonio del suo migliore amico, per stupire senza rinunciare alla praticità dell’everyday wear ad un prezzo sempre accessibile. Una donna capace di emozionarsi e di emozionare attraverso un fascino sottile edelicato sono i tratti distintivi della donna Giorgia & Johns.
Il brand campano, nel suo primo lustro di attività, ha saputo cogliere leesigenze ed i trend emergenti per trasformarli in capi di esclusiva manifattura, scalando così rapidamente le vette del mondo della moda. Questo perché lo staff di Giorgia & Johns è composto da giovani e dinamiciche hanno saputo intercettare i gusti delle donne di oggi.
Oggi Giorgia & Johns è presente in tutta Italia, dopo il debutto nel 2007 con il canale wholesales attraverso corner dedicati nei più importanti negozi multibrand italiani. Quasi contemporaneamente, Giorgia & Johns, apre le prime boutique monomarca. La scalata al settore moda si realizza anche con una strategia espansionistica: oltre 40 sono i negozi monomarca e circa 200 i rivenditori multibrand. Il salto di qualità definitivo avviene nel 2010 con l’approdo nei mercati esteri più in voga del momento: RussiaLibanoMaroccoGeorgia Ucraina. Il prossimo obiettivo sarà quello di continuare l’espansione conquistando nuovi mercati esteri dove il Made in Italy è apprezzato.
Il vero valore aggiunto dei prossimi step di Giorgia & Johns é la presenza di una figura come il personal shopper che consiglia le clienti sulleultime mode tendenze del momento per suggerire un look più appropriato secondo le caratteristiche di ogni persona, senza dimenticare il gusto proprio. Sotto il profilo del web, invece, Giorgia & Johns mira a potenziare i sistemi divendita online, anche attraverso un nuovo progetto informatizzato rivolto al mercato di largo consumo e della distribuzione.

ps: tornerò presto a parlarvi di questo brand … :)

13 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3