#OUTFIT, #TRAVEL
#bloggersummer | Costa Smeralda | La Celvia

Buondì!!! Eccoci al primo vero giorno di vacanza in Sardegna! Il bello è che visto che Maria Giovanna frequenta la Costa Smeralda da quando è nata, ci ha portati a vedere praticamente tutte le spiagge più belle *_* La prima tappa è stata “La Celvia” , che a mio avviso resta la più bella in assoluto!

Il mare una vera piscina, la sabbia dai granelli più grandi che non si attaccavano ovunque e una tranquillità che mandava in estasi! Credo che un mare così bello non lo vedevo da … dall’ultima volta che sono stata in Sardegna nel 2008! A battezzare la vacanza è stato il mio costume Bikiniworld a fantasia! Me ne sono subito innamorata per via della sua stampa allegra e i ricami sui bordi! Il mio outfit da mare invece consisteva in dei semplici shorts di jeans e una camicia-vestitino di Antica Sartoria ( chi è venuto in costiera amalfitana o nelle isole del Golfo di Napoli saprà di cosa si tratta ) , acquistato lo scorso anno prima di partire per gli Stati Uniti e mai messo prima d’ora!
La nostra prima serata è stata anche più che movimentata! Siamo stati invitati al party di inaugurazione dello store Philip Plein a Porto Cervo, dove ci siamo divertiti da matti e abbiamo visto tutta la nuova collezione che era semplicemente WOW ! Domani vi mostrerò il mio outfit per l’occasione, abbiamo fatto qualche scatto prima di correre al party! :D Credo che l’abito che indossavo meritasse particolare attenzione e quindi un post tutto suo … poi mi farete sapere :P
Vi auguro una splendida giornata!

R.

I was wearing:

BIKINIWORLD swimsuit | ANTICA SARTORIA shirt | URBAN OUTFITTERS backpack | HAVAJANAS bikini | RAY-BAN sunglasses

ph : MARIA GIOVANNA ABAGNALE

27 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3