#EVENTS, #TRAVEL
MFW | Day 4 | Sfilata : Ermanno Scervino ss14

ERMANNO SCERVINO SS14:
Quando vi dicevo che avrei dato maggiore importanza alle sfilate che mi avevano emozionata di più , intendevo questo. Una galleria di circa trenta immagini!
Probabilmente questa sarà l’unica sfilata della MFW di Settembre ad avere un rilievo così importante. Vi svelo il perchè. Finita la sfilata, quando tutte le modelle si sono presentate nuovamente in passerella ed alla fine è comparso lui, Ermanno Scervino, mi sono emozionata così tanto che ho iniziato a piangere. Oggi a più di una settimana di distanza mi sto chiedendo ancora cosa avesse fatto scattare in me quella reazione. Sarà stata la musica ( Metti una sera a cena del mitico Morricone ) , sarà stata l’atmosfera, i colori degli abiti, i vestiti stupendi, non lo so, ma mi sono emozionata in un modo impressionante! Non avrei mai immaginato di piangere per una sfilata, eppure ora lo posso dire, è successo! Tra l’imbarazzo generale e lo sconquasso emotivo sono uscita dalla sala turbata e felice! Nella sfilata di Ermanno Scervino ss14 i colori pastello, le applicazioni in swarowski su cardigan e giacche, gli abiti fluttuanti, era tutto perfetto! Chi mi conosce sa bene che lo stile di Ermanno Scervino non è molto vicino ai miei soliti gusti in quanto a moda, ma, questo forse non lo sapete, ho un debole per  questo genere di abiti! Mi piace vederli indossare alle altre donne, sono quegli abiti che mi fanno appunto emozionare, sono eleganti, raffinati, stupefacenti! Io voglio ringraziare il Sig. Ermanno Scervino per avermi dato ancora una volta la conferma che la moda è la mia vocazione, che posso emozionarmi per degli abiti bellissimi e che la passione che metto nel mio lavoro ha un senso! Grazie di cuore.
Ma ora vi lascio a queste splendide foto <3

R.

ps : Vi aspetto alle 18:00 per le sfilate di Angelos Bratis e Philipp Plein!

Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14 Ermanno Scervino SS14

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3