#HOLYTRUTH
The Holy Truth | Le bretelline trasparenti le vediamo tutti!

bretelline trasparenti

Non è per essere cattivi.
Non è per essere acidi.
Non è per essere criticoni.
Non è per essere invidiosi ( delle tettone ).

E’ per essere onesti che oggi vi do una NOTIZIONA:

LE BRETELLINE TRASPARENTI DEL REGGISENO LE VEDIAMO TUTTI!

Ci sono poche cose che io non capisco ogni volta che le vedo. Quelle cose che se penso a chi le ha create e salirei di corsa su una macchina del tempo e gli farei un elettroshock per fulminargli il cervello e non fargli venire queste “elettrizzanti” idee. Una di queste cose che non capisco, non voglio capire e non tollero minimamente sono le bretelline in silicone.

Adesso starete pensando “cosa ne puoi capire tu di problemi di mantenere su le tette visto che hai la meno zero?” ma vi assicuro che non è invidia. Le bretelline trasparenti non le utilizzano solo le ragazze con dei decolletè particolarmente “ingenti” che hanno bisogno di un sostegno per stare su. Le bretelline di silicone le usano veramente tutte. Da quelle che hanno la meno zero come me fino a quelle con la decima. Ma io voglio capire chi il seno ce l’ha, ma le altre, che le mettete a fare ? O meglio, che ve lo mettete a fare il reggiseno proprio ? E’ così bello avere il seno piccolo e permettersi il lusso di non indossarlo, perchè mai rovinare i vostri outfit con delle fascette trasparenti ma che vediamo tutti ? Poi dico io, una che ha il seno grande e vuol mettere l’abito scollato dietro o senza spalline non capisce che sbaglia proprio al principio. Se hai il seno grande e quindi hai bisogno di un “sostegno” COME PRETENDI di mettere un abito SENZA MANICHE O SCOLLATO DIETRO ? Che magari se hai la maglia o il vestito scollato dietro e il reggiseno con la fascia di silicone sulla schiena questa ti sale pure sotto al cervelletto !!!!!!! Per non parlare di quando oltre al fastidio di vedere queste cose trasparenti senza senso, in estate fanno il vapore sotto, segano le spalle quindi fanno i segni lo stesso, si spostano dove vogliono loro. Ma questi sono solo alcuni dei motivi per cui non capisco perchè insistiate ad indossarle.

Però io voglio risolvere il problema a tutto l’universo o almeno a chi mi legge :

Se avete un seno abbondante, anzichè utilizzare queste orride bretelline, prediligete un look che vi valorizzi e non che metta in evidenza tutto l’ambaradan che vi regge le tette. Non mettete abiti senza spalline a meno che non abbiano un corpetto che non necessita di reggiseno o bretelle alternative, utilizzate capi con bretelle larghe che vi coprano il reggiseno ( prima o poi parleremo anche dell’intimo che deve essere sempre abbinato, eh ) ed evitate scollature profonde sulla schiena a meno che non abbiate un seno che si regge da solo senza ausili.

Se avete un seno piccolo/normale evitate spalline in silicone, in alternativa potete : o evitare di mettere il reggiseno ( e vi assicuro che vi togliete una bella seccatura ) o di mettere dei reggiseni a balconcino a fascia che non hanno bretelline ma che vi reggono su il modesto davanzale. Mentre per abiti o top con la scollatura sul retro potete indossare quella bellissima invenzione che sono le coppette di silicone. Quelle sì che servono! Non hanno bretelle, si reggono da sole e vi danno una taglia in più! What else ? :D

Di seguito qualche immagine che avvalora la mia tesi :
LE BRETELLINE TRASPARENTI SI VEDONO E SONO ANTIESTETICHE.

bretelline trasparenti bretelline trasparenti bretelline trasparenti bretelline trasparenti bretelline trasparenti

Vi prego di riflettere per il bene dell’umanità.
E non credete alle commesse dei negozi di intimo che dicono che non si vedono… devono solo raggiungere il budget mensile prefisso dall’azienda!
Baci

R.

29 Comments

  • Stefania

    14/01/2014

    hahahha mi sembra moooolto interessante questo post perché anche io fino a qualche anno fá ero una di quelle che usava le bretelline di silicone hahahah e se solo ci penso mi vien da ridere.
    Effettivamente sono completamente d’accordo con te, SONO ANTIESTETICHE!! Mi sembrano interessanti le tue opzioni su come indossare certi tipi di vestiti, peró io senza reggiseno proprio non ci posso stare, cosí che proveró quello di silicone, che ce l’avevo, peró che ho buttato perché presa da questa moda delle bretelline, quasi le preferivo hehehe
    Vedendo le foto che hai postato, non posso che dire, NO ALLE BRETELLINE DI SILICONE.
    Un bacio Grande Bellezza
    TabataReal

  • Mia

    14/01/2014

    Ma io ti adoroo!!! Ahahahahahah sacro santa verità sono la cosa più antiestetica che ci sia tanto quanto i leggings pantaloni .

    Baci,
    Mia

  • ahahahaha grande!
    che trashate questi reggiseni! comunque ieri mentre facevo una passeggiata, pensavo proprio a questo e anche ai leggings color carne indossati come pantaloni.
    Mi bruciano già gli occhi!
    un bacio cara
    http://www.kulturalmentemoda.com

  • raffaella

    14/01/2014

    per fortuna io non le vedo da un pò

    http://thecoloursofmycloset.com

  • Gloria

    14/01/2014

    Concordo con te!!!!!! =) che orroreee!

  • Eleonora

    14/01/2014

    Ti dico solo: AMEN SORELLA.
    E, guarda, a chi mi prende in giro perchè ho la meno zero come te rispondo sempre che posso permettermi TUTTI i tipi di vestiti, posso permettermi di indossare la sottoveste come maglietta, posso permettermi vestiti scollati ovunque… tanto non si vede nulla! E le spalline…… me le hanno vendute insieme al reggiseno a balconcino a fascia che mi sono comprata. Staccate, messe nel cassetto e #ciaoproprio.

  • redhead&blondie

    14/01/2014

    ahahahahahahh rossella….tu hai perfettamente ragione ma…..STAI CALMA ahahahah mi fai morire :’) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/giacca-cammello-skinny-jeans.html?spref=fb

  • Flaviana

    14/01/2014

    Ma perché c’è ancora chi ci gira? Sono la cosa più antiestetica del mondo! ._.

  • Rita Talks

    14/01/2014

    Sono completamente d’accordo con te. Esistono tante valide alternative se si indossano abiti scollati! Ogni tanto bisogna essere dissacranti. xoxo Rita Talks

  • Fabrizia

    14/01/2014

    Fantastica questa notiziona!!!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

  • MARIE ZAMBOLI

    14/01/2014

    mamma tesoro esatto io le ODIO mai portate :O sono troppo TRESCCHHHH hahah :)
    http://www.mariezamboli.com
    http://www.mariezamboli.com

  • alessia sica

    14/01/2014

    ahahha una santa verità!!

    Baci
    Alessia
    AlessiaSica.com

  • Elisa

    14/01/2014

    Ahahahhahahahahahha, giuro mi hai fatto morire dal ridere!!!
    Il mio odio verso tali è pari a quello che provo per le calze color carne .. forse anche peggio!!!

    Un bacio
    Elisa, My Fantabulous World

  • Myriam Modemoiselle

    14/01/2014

    una parola: inguardabili!

  • Nico

    14/01/2014

    Ahahahah..hai ragione!!! Sono tremende! Meno male che si vedono sempre di meno!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

  • Noemi Guerriero

    14/01/2014

    hahahahha hai perfettamente ragione! E’ una santa verità! :)

    Noemi Guerriero
    http://noemiguerriero.wordpress.com/

  • fede

    14/01/2014

    ah ah ah sei un mito, non mi sono mai e dico mai piaciute!
    poi se hai il seno grande(il mio caso) non le puoi usare come non puoi usare cose troppo scollate quindi a cosa servono?
    I LOVE SHOPPING

  • Carola

    15/01/2014

    Ahahah !!!! sacrosanta verità!!!!!!!! Vedi che quando sali a Mi dobbiamo ass vederci!!!! :*
    Carola

    PursesintheKitchen.com

  • C.♪

    15/01/2014

    Non potrei essere più d’ accordo!Io per fortuna ho un seno nella norma,quindi con o senza reggiseno,vado bene,di conseguenza posso permettermi di non indossare il reggiseno!Tuttavia,io senza mi sento nuda,è stupido forse,ma non riesco a starci!Risolvo il problema all’ origine,come hai appunto scritto tu,evitando quei capi che farebbero vedere le bretelle o la fascia sulla schiena!Al limite compro quei reggiseni con le bretelle regolabili!
    Ho indossato una sola volta le bretelle in silicone,e sinceramente,le torvo orride come trovo orride le calze color carne!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

  • aahhaah Ross, io nemmeno mi ricordavo della loro esistenza… le avevo lasciate agli anni ’90! ^_^

  • Guapita Tondita

    15/01/2014

    Io sono morta dal ridere solo a vedere la foto! ahahahahhahahah

  • Fashion is cheap

    15/01/2014

    anch’io le odio quelle bretelline antiestetiche e appiccicose, sono perfettamemnte d’accordo con te pure con le alternative per sostituire quello SCHIFORE
    http://fashionischeap.it/2014/01/15/haul/

  • Benedetta

    15/01/2014

    Ma sono fantastici! Finalmente non più quelle orrende bretelle che si vedono dai vestiti! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

  • Annelicious

    16/01/2014

    Ma io invece di scrivere questo per le bretelline trasparenti partirei dalle basi (per esempio quelle micro maglie su corpi che decisamente non possono permetterselo)… e invece di non indossarlo per niente il reggiseno (che ad alcune ci vorrebbe proprio TANTO – perché poi che sia piccolo o grande dipende da quello che si deve indossare) opterei per il reggiseno a fascia E BASTA! ahaha XD

  • Arianna

    17/01/2014

    Sono d’accordo con te. Ma penso che chi ha un seno grande non può precludersi il piacere di indossare un vesisto scollato… ci sono altri steatagemmi come i reggiseni con solo la coppa in silicone!

  • Ida

    17/01/2014

    io consiglierei delle formine in silicone senza nessuna spallina… certo… le tettone no… quelle devono rinunciare a ogni rimedio mi sa…

  • chiara

    19/01/2014

    ahahah verissimo!!! sono orrende!!!!

  • Non so se sono peggio le spalline trasparenti o le spalline bianche a spalla larga! Giuro che ho visto una con reggiseno a vista bianco a un matrimonio chic, robe da matti ;)

  • romy

    24/07/2014

    care acidelle,credo proprio che il vostro problema più grosso non siano le spalline in silicone bensì l’invidia.sono convinta inoltre che ognuna di voi non superi la 2 di taglia reggiseno.io porto una 5 e ne vado fiera.indosso gli abiti scollati e spalline trasparenti.noto con piacere che i maschietti non le notano nemmeno,sono troppo impegnati a guardare quello che voi vi sognate soltanto.

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3