#OUTFIT
Ripped Jeans and Pvc bag

Buondì a tutti ^^
Come promesso, questa settimana sono tornata a gran ritmo, sebbene la cosa mi costi tanto sonno perduto, ma per il mio blog questo e tanto altro. Non c’è cosa che mi rende più felice e appagata di questo ad oggi. Quindi nuovo giorno, nuovo outfit.
Oggi vi propongo un look molto anni ’80, uno di quei look che se guardo le foto di mia mamma di 30 anni fa mi sembra di rivedere me ora. Insomma un outfit dal sapore vintage ma estremamente contemporaneo. I jeans strappati a vita alta, la giacca oversize, la blusa… ma il tutto con un tocco più glam e decisamente più “2014” come la maxi bag di Pomikaki in PVC ( adoro ) e i sandali alti con le fibbione. Insomma, uno di quei mix che amo tanto io!
Ma datemi un consiglio, cosa ne pensate se faccio diventare questi jeans skinny definitivamente? Così mi piacciono tanto, ma finisco per metterli solo con i tacchi ( raramente ) perchè quella mollezza sui polpacci non mi dona affatto! Stringo ? Ci tengo al vostro parere!
Intanto vi mando un bacino forte e vi aspetto di nuovo sul blog nei prossimi giorni. Domenica partirò per Milano di nuovo… ma vi dirò perchè nel prossimo post :P Restate aggiornatiiiii!

R.

pvc-bag-outfit stroili-ring fashion-blogger-napoli-rossella-padolino pomikaki-mia-bag pvc-bag-outfit thefashiontwice-rossella-padolino daniel-wellington-watch pvc-bag-outfit happiness-shades-sunnies pvc-bag-outfit pinko-wedges rossella-padolino-thefashiontwice pvc-bag-outfit fashion-blogger-italia

I was wearing:

ZARA blazer | PINKO blouse | BERSHKA denim | POMIKAKI bag | PINKO wedges | HAPPINESS BRAND shades | STROILI rings

ph : Thanks to MYRIAM SORBO

13 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3