#EVENTS, #OUTFIT, #WEDDING
Happy 25th Birthday to me <3

Buondì a tutti! Oggi è un giorno speciale... è il mio compleanno :D
Ho deciso di festeggiarlo con voi in rosso, il mio colore preferito, un colore che ha tanto significato per me così come questa data.
Compio 25 anni  il 25 Maggio, il 25 è proprio il mio numero direi, e mi aspetto tanto da questa annata. Ho talmente tante aspettative da questo quarto di secolo che non ve lo potreste neppure immaginare. Fino ad ora mi sentivo bloccata in un’età scialba ed insignificante, tanto che lo scorso anno non ho neppure festeggiato! Ma i 25 per me sono importanti e festeggerò come si deve!
Quando arrivi al quarto di secolo fa un po’ strano, sei a metà tra l’adolescenza che non vuole andare via e l’essere forzatamente adulti, le responsabilità, gli impegni, e così via.
Per me è appena iniziato un periodo di grandi cambiamenti e voglio che questi ultimi mi possano solo giovare e portare a diventare più matura e responsabile.
Io non mi aspetto mai nulla dagli altri, ma tanto da me stessa, ecco perchè mi sento così ansiosa di fare e dimostrare. Ad oggi, a parte qualche insuccesso clamoroso, come la laurea che pare non arriverà mai, posso compensare i miei sensi di colpa con un unico grande successo ( personale ) che è il mio blog. La mia creatura, quello che mi rende viva ogni giorno e mi da la voglia di andare avanti, e che mi ha aiutato e mi aiuta ancora a superare tanti ostacoli.
Quindi oggi voglio celebrare sì il mio compleanno, ma tutto ciò che di buono sono riuscita a fare fino ad oggi, tra le incomprensioni e le insoddisfazioni generali, perchè qualcosa sono riuscita davvero a farlo. E voglio festeggiarlo con voi, perchè senza di voi oggi non potrei essere così orgogliosa di me stessa e di quello che sono stata in grado o meno di fare.
Tanti auguri a me e grazie di vero cuore a tutti voi <3
Baci

R.

rossella-padolino fashion-blogger-napoli-rossella abito-cerimonia-donnafashion

Shooting per DONNAFASHION.IT
fotografia : LUIGI FRAJESE
dress : DONNAFASHION

9 Comments

  • Angela Pavese

    25/05/2014

    buona compleanno
    bellissima donna!

  • Maryp

    25/05/2014

    IL rosso … Colore che adoro, iper femminile, sensuale e di grande impatto! Bisogna festeggiare sempre, anche solo soffiando sulle candeline e mangiando una bella torta con i propri cari! Buon Compleanno e tantissimi auguri di un anno di successi!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/05/ravello-wedding-gala.html

  • GIOVANNA

    25/05/2014

    Ciao Rossella, sono Giovanna e ho iniziato a seguire il tuo blog qualche anno fa, incantata da un tuo post a tema amoroso, adesso non ricordo bene, comunque spiegavi cosa volesse dire per te l’amore o una cosa simile, comunque mi ero riconosciuta e ho deciso di seguirti! Non ho mai commentato, ma ora leggo del tuo compleanno e scopro che siamo coetanee!Per questo ti faccio i migliori auguri, perchè sei una ragazza determinata che ha saputo seguire il suo sogno e ha raggiunto grandi risultati!Brava :-) nel frattempo ho aperto anche io un mio blog, in cui parlo poco di me, ma molto delle tendenze e della moda reale e accessibile!Se ti va, dacci un’occhiata, baci Gio http://larivoltadellereflex.wordpress.com/

  • Debora

    25/05/2014

    Bel vestito e tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii :):)

    http://www.deboragemin.it

  • Diana

    25/05/2014

    Tantissimi auguri e che tutte le tue aspettative possano avverarsi.
    Ne ho appena compiuti anche io 25 ed effettivamente sono una terra di mezzo che spaventa un pò ma che far venire ancor di più la voglia di guardare oltre.
    Un grande abbraccio,
    Diana
    Ps Sei bellissima in rosso
    http://www.thespirald.com/

  • Chahrazad

    25/05/2014

    Gorgeous dress. Happy birthday!

    x
    http://www.thecherryfactor.com

  • Antonio

    26/05/2014

    sei bellissima… questo vestito ti sta d’incanto, tanti tanti auguri anche se posticipati, mi farebbe piacere un tuo parere ti aspetto :-)
    http://thefashionistile.wordpress.com/

  • Maria Giovanna

    26/05/2014

    Augurissimi tesoro… questo shooting è pazzesco, come te! Ti voglio bene!

    Mary
    http://www.myglamourattitude.com

  • Greta

    28/05/2014

    Scusa ma la gnoccheria! Spostatevi tutti!
    Sei uno splendore tesoro <3

    bacio Greta
    http://www.inmodaveritas.com

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3