#LIFESTYLE
Depop : l’app per guadagnare svuotando l’armadio!

Per dare inizio al nuovo anno non c’è niente di meglio di un ricco svecchiamento dell’armadio.
Dico “ricco” non a caso. Conoscete l’app Depop? Il modo più semplice per dare via un po’ di cose inutilizzate e guadagnare qualche soldino per acquistare tante cose nuove!
Utilizzare l’app è davvero semplicissimo: basta creare un profilo ed iniziare a caricare le immagini di tutto ciò che volete dare via, indicandone una piccola descrizione, prezzo e modalità di spedizione. Insomma, un gioco da ragazzi! Io ormai sono attiva da un bel po’ e mi è stato parecchio di aiuto visto che ad un certo punto il mio armadio ha iniziato ad esplodere!
Ovviamente potete vendere praticamente qualsiasi cosa, non esclusivamente vestiario, ed è talmente immediato e semplice che vi verrà una vera e propria fissa! … basta che non cercate di venderci la nonna, eh! XD
Se poi siete particolarmente bravi e riuscirete ad emergere nella fitta rete di utenti, i vostri prodotti potranno anche essere selezionati ed inseriti nella sezione esplora.
Usate tutti gli hashtag più utili ed inerenti al prodotto ed il gioco è fatto!
Già che ci siete, appena vi registrate fate un giro sul mio profilo e venite a vedere se c’è qualcosa che può interessarvi :) Mi trovate come @thefashiontwice ( come al solito XD ) !
Fatemi sapere cosa ne pensate di Depop, se lo usate, come vi trovate… insomma, aspetto un vostro feedback!
Buon weekend a tutti!

R.

Schermata 2015-01-08 alle 18.56.22

http://www.depop.com/it/thefashiontwice

2 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3