#EVENTS
Lepel #bellacomesei

Vi ricordate di mercoledì scorso quando mi sono recata al mercato di Monterusciello per documentare il famoso “esperimento sociale” di Lepel?
Tutte voi avrete sentito almeno una volta il famoso slogan “bella come seidel brand di Intimo Lepel, ne sono certa. Partendo proprio da questo concept il team Lepel ha voluto fondere assieme due azioni di guerrilla marketing, un flash mob e relativo sondaggio atto ad un esperimento sociale studiato ad hoc.


Dopo aver truccato, pettinato e fotografato tre splendide e mediterranee  e normali ragazze, queste ultime sono state “messe” a girare in intimo per il mercato di Monterusciello ( Pozzuoli di Napoli ) a far la spesa. Non a caso. L’intimo Lepel è talmente comodo e confortevole che ci si potrebbe andare a fare shopping anche con solo quello addosso. Era proprio questo il mood del flash mob. 
Ma cosa avrà pensato il pubblico? Come avrà reagito alla semi-nudità improvvisa di tre belle ragazze in una insolita mattinata di shopping?
Io ero proprio lì e le reazioni delle persone sono state le più disparate. Dall’estrema approvazione maschile allo sgomento di alcune anziane e morigerate signore.
Ma…. è meglio una bellezza genuina o una bellezza da copertina?
La risposta è stata piacevolmente sempre la stessa.
Da parte mia credo non sia nemmeno necessario che vi esprima il mio parere, se mi conoscete solo un pochino sarà di facile deduzione ( W le curve! ).
Quindi ora vi lascio a qualche scatto rubato al backstage e ad un piccolo estratto video del nostro esperimento sociale e molto social di mercoledì scorso!
Intanto domani vi aspetto al mercato di Monterusciello per la vera sfilata in intimo di Lepel!
Buonanotte

R.

IMG_4877 IMG_4889 IMG_4893 IMG_4898 IMG_4899 IMG_4909

Ecco il video!

One Comments

  • Jennifer

    01/07/2015

    che bella idea,bell’iniziativa, bel post
    molto originale
    sono d’accordo con te bellezze vere e genuine non finte come spesso ci capita di vedere

    nuovo articolo
    FASHIONBYJEJE

    buona giornata bella
    un bacio

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3