Apikai Bikini è stato una vera scoperta, un brand portoghese nuovissimo di costumi che mi ha fatto letteralmente impazzire. Questo è il secondo dei due costumi di questo brand che ho indossato durante la mia permanenza alle Maldive. Ha tutto ciò che amo: bianco, essenziale, geometrico, sexy. Il top è praticamente un bustino che si lega con due fiocchi dietro sia nella parte superiore che inferiore della schiena così da aderire perfettamente al seno e al busto, con quel dettaglio triangolare nudo che è davvero originale. Gli slip invece sono uno sballo. Ok, magari devo dimagrire e definirmi un altro po’ per portarli davvero con disinvoltura, ma sono troppo troppo belli. Mi ricordano un po’, gli Apikai bikini , quelli che sono solite indossare le Kardashians, che io personalmente adoro – forse perchè siamo sorelle di bottom – !
In queste foto ero a Sun Island Resort sulla spiaggia che anticipava il ponte che conduceva alle casette sull’acqua. Lì era davvero tutto splendido, credo non riuscirò mai più a fare il bagno in nessun altro mare che non sia di quel colore e con una sabbia che non sia così bianca. Dico davvero. Quando sono tornata a Napoli, il giorno dopo sono andata a mare e, sebbene il nostro non sia per niente male, mi ha turbato calarmi in un’acqua che non fosse verde tiffany. Un trauma.
Ora però vi lascio a qualche scatto che mi ha fatto Chiara e vi aspetto Lunedì qui sul blog per parlarvi della fantastica giornata trascorsa nell’Araamu Spa di Holiday Island!
R.
Giuseppe
09/09/2016Sei stupenda!!!