#OUTFIT
Mix&Match sta per “mi tuffo nell’armadio”

Il mix&match è stato ed è ancora un vero top trend per le donne, ma anche in ambito maschile. Io, personalmente, ne sono sempre stata una grandissima fan. Abbinare fantasie diverse è stato uno dei miei sport preferiti per un lungo periodo in una fase piuttosto colorata della mia vita. Abbondantemente abbandonata e superata.

Ad oggi il mio unico sfizio del Mix&Match resta con l’abbinamento di capi di stili e generi diversi che normalmente non starebbero per nulla bene gli uni con gli altri. Essendo arrivata ormai al livello Pro, dopo anni di pratica, ora pure se decido di tuffarmi a delfino nell’armadio il risultato resta sempre più che decente. Soprattutto ai miei amici sono nota come quella che indossa capi da sera di giorno e viceversa, impensabile riflettendoci. E’ uno di quei piccoli sfoghi che ti fanno partire già bene la giornata, uno sfizio simpatico che quando ti riesce particolarmente bene magari ci scappa pure la foto per i social, understand?
Questo look qui lo avete già visto, per l’appunto, sul mio Instagram ( e se non mi seguite siete delle brutte persone ) e a guardarlo bene ho abbinato tipo 5 stili diversi, volete sapere quali, eh? Naturalmente non vi aspettate una descrizione dello stile usuale… eccola: cappello : mormone be like; t-shirt : adolescente fricchettona tendente al punk-rock; gonna : kardashian-wannabe; scarpe: voglio essere alla moda ma con gusto; borsa: è nera ed è buona quindi la metto su tutto.
Insomma, sembra proprio che mi sia tuffata nel guardaroba a tutti gli effetti. Ma sapete cosa? A me questo look piace da morire, il risultato direi che è tra il discreto e il sufficiente, ma a me basta, notoriamente, che mi ci senta bene io :D Dopotutto il segreto per piacere agli altri è piacere prima a se stessi, non trovate?
Ora smetto di vaneggiare e vi lascio guardare questi scatti, che per inciso risalgono a qualche mese fa per motivi vari ed eventuali, don’t be mad at me!

Proverò a pubblicare un ultimo post prima della fine del 2017, ma non vi prometto nulla. Una cosa è certa, ho cambiato registro, d’ora in poi i miei post saranno così… spontanei.

R.

I was wearing:
PULL&BEAR t-shirt
H&M skirt
L’ARIANNA shoes via Vanesia.net
GIVENCHY bag
COCCINELLE hat

ph: DARIO FATTORE

One Comments

  • Sofia

    02/01/2018

    look molto bello,la gonna è stupenda!
    Buon Anno!

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3