#BEAUTY
Trattamento anti-cellulite Venus Legacy

La prova costume è alle porte e ancora non vi sentite pronte a mostrare gambe e fianchi? Nessun problema, ho la soluzione!
Oggi vi parlo del nuovissimo trattamento anti-cellulite Venus Legacy provato alla Violetta qualche settimana fa.
Come in molti saprete già, io da anni ormai faccio trattamenti per la cellulite e ne ho fatti talmente tanti e testati talmente tanti che manca poco mi metta a fare consulenze. Mi piace aggiornarmi spesso sui trattamenti anti-cellulite e testarli in prima persona.
Il più nuovo in questo campo, appunto, è il Venus Legacy – di Venus Concept – un trattamento che in poche sedute è in grado di intervenire in modo efficace, sicuro, indolore e rapido su volume/circonferenza e accumuli adiposi, lassità cutanea e cellulite.

Il trattamento anti-cellulite Venus Legacy ha in un unico manipolo ben tre forze: radiofrequenza multipolare, campi elettromagnetici pulsati e vari-pulse.
Il primo stimola la contrazione e la produzione di nuovo collagene e la lipolisi nelle aree trattate ed è la più evoluta e sicura attualmente sul mercato. I secondi stimolano la sintesi di nuovo collagene, la neovascolarizzazione e la proliferazione dei fibroblasti. Ed infine il terzo favorisce la penetrazione dell’energia, stimola il drenaggio linfatico e induce la lipolisi nelle aree trattate grazie alla sua aspirazione pulsata.

Nella mia esperienza nel campo dei trattamenti anti-cellulite sino ad ora avevo sempre fatto i tre trattamenti separatamente, ottenendo così un effetto sì efficace ma in un periodo più lungo. Il bello quindi di questo trattamento è che si risparmia tempo e, sostanzialmente, anche soldi.
Dopo aver fatto un check-up completo al centro Alla Violetta, sia di tipo tattile che visivo che strumentale, mi è stato suggerito il tipo di percorso da effettuare con questo nuovo trattamento.
In media per ottenere dei buoni risultati le sedute vanno da 6 a 10 a seconda della tipologia della zona da trattare, della sua estensione e dallo stato di cellulite. Personalmente, subito dopo averlo provato, la mia pelle è apparsa subito più compatta e liftata e così anche nei giorni a seguire.

Il Venus Legacy è assolutamente indolore e non ha effetti collaterali, anzi ha un effetto drenante che dona un’immediata sensazione di leggerezza. Un trattamento corpo Venus Legacy ha un costo per seduta pari a 150/250€ a seconda del centro e della città. E’ possibile fare un trattamento solo ogni 7/10gg a seconda del caso e la durata varia dai 20 ai 30 minuti. L’ideale, ad esempio, per chi come me ha sempre tutti gli impegni incastrati durante le pause dal lavoro.

Se siete di Napoli il centro più vicino e facilmente raggiungibile è Alla Violetta al Vomero, proprio vicino Piazza Vanvitelli, a pochi passi da metro e funicolare. Lo stra-consiglio inoltre per l’altissima professionalità e calorosa accoglienza che si riceve, ho trascorso in modo super piacevole il mio tempo lì. Inoltre è possibile scegliere tra una vastissima gamba di trattamenti estetici, da quelli anti-cellulite ai più comuni di nailcare, hairstyle o semplicemente epilazione.

Spero di esservi stata un pochino d’aiuto in extremis pre-vacanze e di avervi “salvato la pelle”! Se decidete di andare a provare il trattamento aggiornatemi e fatemi sapere poi com’è andata!

Alla fine del post troverete anche un utilissimo video esplicativo del trattamento.

Baci

R.

 

venuslegacy_1 venuslegacy_2 venuslegacy_3 venuslegacy_4 venuslegacy_5 venuslegacy_6 venuslegacy_7

Venus-Legacya

Buzzoole

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3