#EVENTS, #TRAVEL
MFW SS14 | Day 6 | Sfilate : Frankie Morello e Gianfranco Ferrè

Ed eccoci alla fine della mia seconda MFW! Ultimo giorno , due sfilate, due grandi nomi: Frankie Morello e Gianfranco Ferrè! Così importanti eppure cos’ diversi tra loro! Ho apprezzato diverse caratteristiche di ambedue le sfilate, della prima il mix and match pazzesco , del secondo l’eleganza senza fine! Ma iniziamo!

FRANKIE MORELLO SS14:
Sin dal primo outfit in passerella ho adorato questa collezione! Mix and match, colori stupendi e applicazioni da sogno! Per non parlare delle “nuove strutture” pensate ad hoc per una donna easy e fashion ma che non rinuncia all’eleganza. In una parole : originale! Bellissime le gonne con i profondi spacchi laterali, bellissime le “borchie” a forma di conchiglie e stelle marine, bellissimo l’abbinamento di rosso , tiffany e bianco tutti insieme! Le maxi felpe poi abbinate a quelle gonne tubino mi hanno fatto impazzire! Ne voglio una! Ma dopo tutto sapevo che il duo non mi avrebbe mai delusa! Bravi, ragazzi!

FRANKIE MORELLO SS14: FRANKIE MORELLO SS14: FRANKIE MORELLO SS14: FRANKIE MORELLO SS14: FRANKIE MORELLO SS14: FRANKIE MORELLO SS14: FRANKIE MORELLO SS14:

GIANFRANCO FERRE’ SS14:
GIanfranco Ferrè è decisamente tra i miei preferiti! Purtroppo a causa di un problema “logistico” , diciamo così, sono entrata a sfilata già iniziata da un paio di minuti e la mia posizione era pessima per scattare delle foto! Ho potuto però apprezzare l’intera collezione, i toni del blu, il bianco, i corpetti degli abiti dalla struttura rigida ma elegante! Una collezione splendida! Meravigliose anche le cinture grandissime in stile geisha che cingevano la vita già esile delle modelle! Gli abiti lunghi erano semplicemente dei capolavori! L’unica cosa che mi è piaciuta meno è stata la gamma di colori un po’ troppo scura per una collezione estiva, ma per il resto impeccabile!

GIANFRANCO FERRE' SS14: GIANFRANCO FERRE' SS14:

DSC04961

DSC05090

DSC05161

DSC05281

DSC05450

DSC05552

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3