Browse Category "#TUTORIAL"
#BEAUTY, #TUTORIAL
BEAUTY | Nail Art bianca e nera borchiata con Unghiemania

Oggi un post diverso dal solito! Prima di partire per la Fashion Week di Milano ho deciso di fare una manicure un po’ particolare ma che potesse star bene con tutti i miei outfit! Come immaginerete ho optato per bianco, nero e borchie. Considerando che i miei outfit sarebbero stati tutti più o meno così non potevo sbagliare.
Giacchè sono oramai totally addicted al semipermanente , ho deciso di farlo in lampada. Per chi non avesse mai usato il semipermanente può leggere il mio tutorial QUI.
Oggi però vi spiego l’utilizzo di questi due diversi tipi di semipermanente del brand Unghiemania . Uno , il bianco, è il classico che va applicato con base e topcoat. L’altro, il nero, è molto più veloce da applicare perchè bastano due passate di colore senza base e senza topcoat! La differenza sostanziale è che il primo dura circa tre settimane mentre il secondo due settimane. Però considerando che come me molte persone anche se usano il semipermanente vogliono cambiare spesso o hanno poco tempo per farlo, è la soluzione ideale. La manicure che ho creato è a base nera ( One Step ) e all’anulare ho applicato lo smalto bianco gesso con tre piccole borchiette dorate. L’effetto finale mi è piaciuto molto.
Il procedimento non è diverso dal solito, solo che quando avete finito di applicare lo smalto e vi resta solo il lucidante da mettere, applicate con dei bastoncino di arancio le piccole borchie dove più vi piace mettendo una goccina di lucidante sotto. Mettete in lampada e poi quando si sono fissate, rimettete il lucidante su tutte le unghie e anche sulle borchie, in modo che non vengano via dopo due minuti!
Io mi sono trovata benissimo e ha riscosso tanto successo questa manicure :D Voi cosa ne pensate ? Fatemi sapere se vi è piaciuta e nel caso vogliate farla anche voi aspetto i vostri risultati!
baci

R.

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Potete acquistare i prodotti che ho utilizzato in questa nailart qui :
SMALTO ONE-STEP
SMALTO SEMIPERMANENTE
BORCHIE

#TUTORIAL
TUTORIAL #9 : DIY TURBAN VIDEO

Ciao ragazzi, come promesso ECCO finalmente il tanto atteso VIDEO TUTORIAL del TURBANTE! Ve lo avevo promesso, sebbene sappiate che io odio fare video, specialmente se parlati, ma eccolo qui! Vi prego di perdonare le mie chiacchiere inutili, ma l’imbarazzo mi gioca sempre brutti scherzi ahahha ! Vabè, l’importante è che impariate a fare il turbante, no ? XD Sono curiosa di sapere cosa ne pensiate… non siate troppo crudeli però ! ahahah
Vi abbraccio e vi lascio al mio video :)

ps: iscrivetevi al mio canale youtuuuuube! <3

pps: il Trend Alert di oggi slitta a Domenica :P

R.

#HOLYTRUTH, #LIFESTYLE, #TUTORIAL
Trend Alert : Bocca a culo di gallina Style – Il nuovo trend delle sedicenti adolescenti !

Il trend alert di oggi è davvero simpatico.
Sono passati ormai alcuni mesi da quando ho notato una nuova tendenza dilagare in rete
Non parlo di borse in pvc o collane tutte colorate o di pantaloncini che sembrano gonne… no parlo di lei, sì proprio lei … la BOCCA A CULO DI GALLINA STYLE!
Ho sottoposto il problema “bocca a culo di gallina” o anche detta “Hen Ass Lips ” ad alcune colleghe blogger, chiedendoci come fosse nata e perchè noi non ne sapessimo nulla e non siamo riuscite a darci una risposta! Cioè, è possibile mai che delle presunte fashion blogger come noi non ne sapessero nulla? Com’è possibile che nemmeno riusciamo a farla sta bocca a culo di gallina ?
Migliaia e migliaia e migliaaaaia di foto girano su fb di sedicenti adolescenti dalla bocca-canotto che si atteggiano a “Belen” socchiudendo e spingendo un poì in avanti le labbra quando fanno le foto! Cioè, io davvero non ne sapevo nulla? Ogni foto con la suddetta bocca-canotto-a-culo-di-gallina “subisce” centinaia di migliaia di mi piace. E io che ancora voglio parlare di moda sul mio blog ? Mi spiego: se io Rossella Padolino o tizia fashion blogger di X sito vuole diventare famosa o comunque esprimere il suo parere nel mondo e sul mondo della moda deve parlare di moda… o basta congiungere le labbra in questo modo ? Ragazzine che già se la menano a grandi dive quando io alla loro età giocavo ancora con le Barbie ( sarò stata un po’ “lenta” io o precoci loro ? ) , non avevo neanche idea di cosa fosse mettersi davanti a uno specchio e fotografarsi seminuda “per ottenere centinaia di mi piace”. Orde di giovani donne e uomini ancora in fase omogenizzati che spolliciano e commentano ” come sei bella, mi sposi?” ( questo è uno dei commenti più educati e raffinati e contenuti che ho letto ) a queste belle bimbe con i labbroni! Allora poi ci ho pensato… ma vuoi vedere che devo imparare anche io a fare i labbroni a culo di gallina ? Già che spopolano così tanto, ci provo, magari divento la più famosa del web…. allora mi sono messa un bel gloss colorato, sono andata davanti allo specchio e ho iniziato a sporgere le labbra in avanti, cercando di tenere i lati un po’ più gonfi… oh, ci ho provato per un sacco di tempo, NULLA ! Al che mi sono rivolta ad alcune amiche blogger, pensando che il problema fossimo io e la mia bocca, e ho chiesto loro di provarci e mandarmi una foto con la loro “prova“. Il risultato che ne è derivato è stato molto simpatico. Mi sono trovata il telefono pieno di foto di presunte-bocche a culo di gallina whatsappate e facebookkate qua e là : NESSUNA E’ STATA CAPACE! Ragazze, cè siamo OUT, com’è possibile ? E’ un talento naturale delle nuove generazioni ? Sono nate con la bocca malformata a culo di gallina ? O semplicemente si sono allenate di più di noi? Sta di fatto che ormai perdo fiducia ogni giorno di più in questo mondo di fashion blogger&co. … credo che il mito stia calando un po’, quindi quello che mi resta da fare è : continuare a bloggare per passione come ho sempre fatto e al contempo… esercitarmi a fare la bocca a culo di gallina ( magari domani, in seguito ad uno scatto ben riuscito davanti allo specchio, mi contattano per fare il video di Carpisa pure a me, che ne posso sapere io? ) !

A conclusione di queste simpatiche riflessioni volevo lanciare una “sfida” :
Perchè non ci provate anche voi ? Facebookkate, Twittate, Instagrammate la vostra foto con la bocca a culo di gallina e taggate #HENASSLIPS ! Sono troppo curiosa di vedere se almeno voi ci riuscite ( e siete sopra la soglia dei 15 anni ) !

Buona bocca a culo di gallina a todos!

PS: qui sotto troverete dei collage molto carini…! Ringrazio tutte le mie amiche blogger che si sono simpaticamente prestate a farsi una foto con la bocca a culo di gallina per poi inviarmela senza sapere cosa ne avrei fatto! Vi adoro! Riuscite a riconoscere a chi appartengono queste boccucce ? :D

R.

culo1 culo2 culo3

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3