#EVENTS, #TRAVEL
MFW SS14 | Day 5 | Sfilate : Sergei Grinko, Laura Biagiotti, John Richmond e Missoni

Buondì! Stamattina riprendiamo dalle sfilate del mio quinto giorno di MFW! Ieri purtroppo per impegni vari non sono riuscita ad aggiornare in tempo il blog!
Oggi parleremo delle sfilate di Sergei Grinko, Laura Biagiotti, John Richmond e Missoni!
Premetto che alcuni tra questi mi hanno fatto letteralmente impazzire, per non parlare del mio debole per Grinko! L’ho scoperto a Febbraio e questa volta non me lo sarei perso per nulla al mondo! Bellissima anche la collezione Richmond che rientra perfettamente nei miei gusti! Ma iniziamo!

SERGEI GRINKO SS14:
Grinko, come vi dicevo, è la mia passione! Sarà per il suo visino da bambolotto tenerissimo ma le sue collezioni hanno su di me un notevole ascendente! Lo trovo originale, creativo, diverso! Ho adorato i colori usati per questa collezione, verde menta, bianco, azzurro, blu e un’infinita varietà di stampe e applicazioni che WOW! Bellissimi i leoni ricamati su alcuni capi e le fantasie che ricordano i colori del mare! Insomma, Grinko non si smentisce mai!

SERGEI GRINKO SS14 SERGEI GRINKO SS14 SERGEI GRINKO SS14 SERGEI GRINKO SS14 SERGEI GRINKO SS14 SERGEI GRINKO SS14 SERGEI GRINKO SS14 SERGEI GRINKO SS14

LAURA BIAGIOTTI SS14:
Di Laura Biagiotti ho apprezzato particolarmente le stampe! Sapete quanto le ami e la sua è stata davvero un’ottima selezione! Se c’è una cosa poi che mi ha fatta sorridere compiaciuta è stata quando ho visto sfilare una modella con un lungo abito bianco e sopra un blazer doppiopetto smanicato… e pensare che lo avevo indossato giusto due giorni prima! Allora non sono poi così male :D Bellissime le gonne un po’ anni ’50 e gli abiti tubino interamente ricamati! Devo ammettere che è stata proprio una bella collezione! Congrats!

LAURA BIAGIOTTI SS14 LAURA BIAGIOTTI SS14 LAURA BIAGIOTTI SS14 LAURA BIAGIOTTI SS14 LAURA BIAGIOTTI SS14 LAURA BIAGIOTTI SS14

JOHN RICHMOND SS14:
Beh, lui mi ha ha preso proprio sul debole! Pelle, ricami, trasparenze, bianco e nero. Non c’era un solo elemento che non mi piacesse! Ho notato delle giacche in pelle con gli inserti in guaina trasparenti che erano dei capolavori, il disegno fatto a laser perfetto! Meravigliosi gli abitini ricamati, arancioni e verdi, due colori che ho notato andranno alla grande la prossima estate, e anche le loro versioni lunghe! John Richmond con le sue trasparenze osè ha fatto un bel po’ di scandalo a questa MFW, ma io lo appoggio in pieno! W le trasparenze, W la sensualità della donna! Poi è logico che una donna che indosserà quei capi un giorno non resterà completamente nuda sotto ;) Bellissime non solo le bluse trasparenti ricamate, ma specialmente i pantaloni, li ho trovati geniali!

JOHN RICHMOND SS14 JOHN RICHMOND SS14 JOHN RICHMOND SS14 JOHN RICHMOND SS14 JOHN RICHMOND SS14 JOHN RICHMOND SS14 JOHN RICHMOND SS14 JOHN RICHMOND SS14 JOHN RICHMOND SS14 JOHN RICHMOND SS14

MISSONI SS14:
Ed infine Missoni! Last but not least, come si suol dire! Anche per Missoni , ebbene sì, ho una passione innata! Ho sempre adorato la sua “tramaiconica, così colorata e così viva, elegante e raffinata! Ho trovato a dir poso entusiasmanti i capi interamente di frange dalle varie tinte, ma quanto sono cool? Bellissima anche la gamma di colori selezionata, seppure un po’ scura vista la prevalenza del colore nero nella maggior parte delle stampe! Ma da grande amante del nero non posso che ammirare l’intera collezione! Stampe ed accostamenti di colore bizzarri hanno predominato, un perfetto MIX&MATCH !

MISSONI SS14 MISSONI SS14 MISSONI SS14 MISSONI SS14 MISSONI SS14 MISSONI SS14 MISSONI SS14

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3