#FITNESS
LINES Seta Ultra: Io non rinuncio, ho un alleato per ‘quei giorni’

La settimana più complicata per le donne è quella che arriva puntuale ogni mese e ci costringe o a letto con i dolori, o estremamente irritabili, o tendenzialmente depresse. Se vi può consolare, sappiate che non siete sole.Se c’è una cosa che odio è sentirmi così, costretta a non poter fare qualcosa, perché mi sento scomoda o a disagio. Anche il mio umore ne risente particolarmente, divento irritabile e suscettibile. Spesso sbraito e mi arrabbio anche per futili motivi, o mi ritrovo a lamentarmi più di quanto vorrei.

Questa cosa dell’umore è molto personale e non riuscirei a darvi consigli su come rimediare, però posso dirvi che, per esperienza, ho scoperto negli anni che uno degli elementi fondamentali per evitare parte del disagio del ciclo, è utilizzare un buon assorbente.

Già siamo estremamente irritabili e lunatiche, aggiungerci pure il fastidio di un assorbente poco funzionale (voi donne capirete di cosa parlo) sarebbe davvero troppo insostenibile.

Io, da che ho memoria, utilizzo la gamma LINES Seta Ultra e non ho mai cambiato. Ho avuto modo di vedere tutte le evoluzioni del prodotto negli anni. Oggi LINES, in occasione del suo 25°Anniversario rilancia la sua gamma (notte, con ali, anatomico, notte con ali, flussi leggeri, etc…) con un look tutto nuovo, ma soprattutto con una tecnologia più avanzata che strizza l’occhio alla funzionalità e alla praticità dei Seta Ultra storici!! Finalmente sono tornati!

Le principali innovazioni sono:

– Il nuovo Filtrante Seta con fori ad imbuto che intrappolano il flusso lasciandoci una sensazione di pulito ed asciutto, esattamente come facevano i Seta Ultra classici, quelli di sempre!

– Una forma anatomica studiata per garantirci maggiore comodità e le ali a forma di farfalla che aderiscono perfettamente senza far spostare l’assorbente.

Potrete approfondire le informazioni riguardanti l’intera gamma qui.

In più sul sito LINES troverete tantissime sezioni interessanti, vi lascio qualche esempio:

Il calcolatore del ciclo mestruale 
I concorsi a premi LINES 

Sembra una sciocchezza ma poi nella quotidianità sono tutti piccoli accorgimenti che cambiano completamente la qualità della vita. Adesso non mi scoccia più andare in palestra in quei giorni (anzi fa bene, dovreste farlo anche voi ), o semplicemente uscire per andare a ballare con gli amici senza il pensiero che l’assorbente possa vedersi in qualche modo. Insomma, #iononrinuncio alla mia vita durante il ciclo mestruale, ed è anche grazie a Lines Seta Ultra!

Voi che tipo di assorbenti utilizzate? Quali sono i fastidi che accusate di più in quei giorni?

Credo sia bello potersi confrontare su un argomento, così intimo sì, ma che ci accomuna tutte!

Vi abbraccio,

R.

#lines

IMG_2636 IMG_2637 IMG_2638 IMG_2639 IMG_2640

Buzzoole

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3