#VARIE
fashion tips : Kofì Primavera/Estate 2012
Sara Tommasi testimonial Kofì Primavera/Estate 2012
Kofì - collezione PE 2012
Causal, elegante, sportiva, country, seducente e graffiante. La collezione PE 2012 Kofì esplode di colori che lasciano il segno sulla donna che deciderà per ogni momento dei prossimi mesi di scegliere lo stile dell’azienda di Frosinone. Nel solco della tradizione Made in Italy, le stagioni vengono rappresentate come la rinascita e il ritorno alla luce, ma soprattutto ai colori pieni e vivi, che mixati insieme dai sarti di Kofì, donano lucentezza se indossati anche con un’abbronzatura ambrata. Testimonial di questa stagione è la soubrette Sara Tommasi che ha indossato i capi di Kofì immortalati negli studi Fanatica di Milano riassumendo la collezione PE 2012 e rappresentando la donna in tutte le occasioni: sportiva, elegante, casual, country. Molto curati i dettagli e le fantasie con stampe legate alla tradizionale simbologia di primavera ed estate: farfalle, rombi aperti a ricordare il movimento delle onde del marepetali di fiori e sagome ai frutti. Gli effetti sgargianti della bella stagione si riflettono anche sulla tavola dei colori che accoglie tutte le gradazioni a volte in contrasto fra loro per accendere la donna: pesca, verde acqua, giallo, sabbia, rosso fuoco oltre ai classici nero e blu per gli abiti da sera o per importanti occasioni. Quando le temperature iniziano a salire, bisogna adeguare il proprio abbigliamento: abiti smanicati o accompagnati sulla spalla, maglie a incrocio, t-shirt con ampio decolletè.
SCOPRI LA NUOVA
PRIMAVERA/ESTATE 2012
TESTIMONIAL
SARA TOMMASI
Kofì - collezione PE 2012
Kofì - collezione PE 2012
Il filo conduttore della collezione Kofì PE 2012 è l’abito con la gonna a palloncino, proposto in diverse mise. Questa scelta dei sarti è dovuta principalmente per regalare una soluzione semplice e fresca ma che mantiene uno status elegante a lavoro o per il tempo libero che in estate sembra protrarsi.
Sfogliando il catalogo non passa inosservata laparentesi country con camicia e maglia senza spallinea quadri, abbinati a jeans aderenti e una cintura color cuoio per uno stile tipico delle cow girl. Gli abbinamenti proseguono con bermudajeansgonna, pantalone lungo ed una giacca sagomata che forma così un tailleur.

10 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3