#EVENTS
PIANEGONDA: "L’arte unisce tutti i cuori del mondo" event in Vicenza
me and Franco Pianegonda

Tra tutti i post che io abbia mai scritto sino ad oggi ( e sono davvero tanti ) questo è uno di quelli che scrivo davvero col cuore. Sarà perché mi sono lasciata contagiare dal mood dell’evento di cui vi sto per parlare, sarà che la persona che ho conosciuto è di quelle che non ti scordi più nella vita, sarà perché… è una sensazione, ci ho messo il cuore.
L’altro ieri sono stata letteralmente presa e spedita a Vicenza per l’eventoL’arte unisce tutti i cuori del mondo” di Franco Pianegonda in collaborazione con l’artista Giovanni B. Tresso.
Insieme hanno collezionato 50 foto di 50 donne vicentine che esprimessero attraverso le creazioni della linea “Veritas” la femminilità e tutto ciò che le ispirasse… 50 foto che sono diventate 50 quadri e poi un unico video ed un libro. Personalmente appena sono entrata nello showroom in cui si teneva l’evento, dopo che mi avessero dipinto un cuore sulla mano destra, sono stata sommersa da cuori, energia positiva e tanta bella gente… Persone che si trovavano a proprio agio in quell’atmosfera rilassata e giocosa e amante del bello. Nelle teche di vetro si potevano ammirare le centinaia di opere d’arte che erano i gioielli Pianegonda. Sì, perché non potrei definirli diversamente da vere e proprie “opere d’arte”. Mi brillavano gli occhi a furia di ammirarne ogni pezzo e il desiderio di possederli tutti ha fatto breccia in me dopo circa 10 secondi! Inoltre voglio ringraziare di vero CUORE la persona che ha reso speciale tutto questo, Franco Pianegonda. Una persona così , con un animo come il suo, non può che creare opere d’arte, piene di amore e di energia. Una persona vitale, carismatica e “entusiasta“, un po’ quello che molti artisti hanno perso nel tempo, mentre lui no, lui continua ad alimentare il suo entusiasmo. Basti vedere quanti amici sono accorsi a partecipare al suo evento ( e non solo), un vero successo. Una persona che ti resta nel cuore e non la dimentichi :)
Nel ringraziarlo ancora una volta vi lascio con le dolci parole che mi ha riservato come dedica sul suo libro… Grazie a te :)
R.

“Alla donna che ci riempie il cuore di gioia dagli occhi!!! Grazie di cuore!” F.P.




















me and the blogger Alessia Cannella from Vicenza





me and the artist Giovanni B. Tresso




Franco signing my book




I was wearing:
PELLESSIMO BLUETTE FAUXFUR
KOCCA BLAZER
BETTY BLUE MACRAME’ TEE
GUESS HIGHWAISTED PANTS
ROBERTO DELLA CROCE HEELS
SALVATORE FERRAGAMO POCHETTE
PIANEGONDA JEWELS


photo credits : ROSSANA R.

31 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3