#OUTFIT, #TRAVEL
#bloggersummer | Costa Smeralda | Porto Rotondo

Buondì a tutti! Oggi vi racconto dell’ultimo giorno in Costa Smeralda!
Ci svegliamo, guardiamo fuori e un cielo grigio ci impedisce di andare al mare! Facciamo le valigie, gironzoliamo per casa svogliatamente e decidiamo alla fine di andare a fare un giro a Porto Rotondo! Neanche il tempo di arrivare che logicamente era uscito il sole! ahahah Tra tutti i posti che ho visitato in quei giorni la mia preferita è stata indubbiamente Porto Rotondo! Più grande, più carina, meno artefatta!


Passeggiamo per il porticciolo e scegliamo il ristorantino dove Maria Giovanna avrà una battaglia all’ultimo morso con la sua astice mentre io e Dario assaggiamo finalmente un paio di piatti tipici sardi! Poi ci incontriamo con alcuni amici e ci viene voglia di granita! XD Tutto regolare fin qui! Trascorriamo il resto della giornata tutti con il sorriso sul volto, ma celando il dispiacere della partenza… siamo grandi ormai, non lasciamo spazio alle lacrime! La sera infine ci carichiamo tutti in macchina e ci dirigiamo al porto per prendere la nave, io e Dario ci imbarchiamo per il ritorno, mentre Mary resta in Sardegna!
Ho viaggiato davvero tanto nella mia vita grazie ai miei genitori, è una fortuna che ho sempre avuto nonchè una passione che si è completamente trasferita anche su di me! Ricordo tante belle vacanze negli ultimi anni, ma forse questa è quella che le batte tutte. Non per le discoteche IN, non per il mare, non perchè ” ah, io sono stata a Porto Cervo” ( chissene ), ma perchè ho conosciuto due persone splendide, con le quali mi sono sentita in perfetta sintonia! Ho avuto già altre occasioni di viaggiare con loro, ma due giorni non hanno nulla a che vedere con dieci giorni di condivisione di sonno, pranzi e tempo libero! Sono stata bene perchè Dario, con la sua sbadataggine, è diventato un po’ il mio figlioccio, cosa che ha fatto godere come un pazzo il mio senso di protezione che ho un po’ verso tutte le persone cui voglio bene o che so ne abbiano bisogno, oltre ad essere estremamente dolce e super divertente ( anche se passa un po’ troppo tempo con il suo Iphone ). Mary, beh, innanzitutto voglio ringraziarla per avermi fatto il suo invito in Costa Smeralda, ma soprattutto è una persona buona, positiva, pratica ( come me ) e soprattutto molto matura! Era da tempo che non conoscevo una persona così della nostra età ed è un po’ l’amica del cuore che ho sempre desiderato, quella che ti fa divertire ma che sa anche capire i tuoi momenti no! Dopo questa vacanza mi sembra di conoscerli da tipo 20 anni, anche se non è precisamente così, e sono davvero contenta di aver trascorso così la mia vacanza estiva inaspettata! Non avrei potuto programmare di meglio!
Dopotutto la vita non è sempre crudele con noi… quando crediamo che ci abbia tirato un colpo basso… arriverà il risvolto positivo e dimenticheremo il passato!
Al di là di tutte queste smancerie, sto diventando troppo melensa ora, ragà, GRAZIE di cuore! Vi voglio bene… e fate i bravi ;)

Un abbraccio a tutti voi che mi avete seguita in questa estate 2013 e che mi seguirete ancora o che inizierete a seguirmi! Senza di voi oggi non sarei la persona che sono ( una scema XD ). Voglio bene anche a voi!

R.

I was wearing:

NO BRAND top and shorts | H&M bag | ZARA flats | DELIRIOUS sunnies | PULL&BEAR necklace | CRUCIANI bracelets

ph : MARIA GIOVANNA ABAGNALE

23 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3