#BEAUTY, #EVENTS, #TRAVEL
New Project | The Fashion Twice for KEMON and The Italian Touch

Buondì ragazzi!
Quando vi accennavo ai tanti progetti che stavano per arrivare in realtà non stavo mentendo.
Oggi , alla vigilia della mia ennesima gita a Milano, posso parlarvi di questo fantastico progetto di Hair Care e Hair Fashion che mi vedrà come protagonista , o se vogliamo come ambasciatrice, per tutto il 2014 ! Sto parlando di Kemon e The Italian Touch! Tutti conoscerete l’azienda Kemon, leader internazionale di prodotti per capelli e non solo! Una crew immensa di professionisti che anno dopo anno, nel settore haircare and beauty, mettono anima e cuore ( ma anche cervello ) nella ricerca per la bellezza delle donne.
Questa fantastica esperienza prevede diverse tappe in giro per l’Italia, mese dopo mese, che documenterò tramite il mio blog ed i miei social! Non posso svelarvi ancora dove andrò e cosa farò, ma intanto posso dirvi cosa farò in questo primo “pit-stop“!
Il giorno 20 Gennaio si terrà a Milano la Trend Preview, un appuntamento con il quale Kemon in collaborazione con una famosa Trend Agency presenterà in anteprima le microtendenze 2015. E’ con immenso piacere e grande orgoglio che sarò la “osservatrice” d’eccezione del team The Italian Touch per il quale seguirò tutto l’iter moda-sviluppo per la prossima Master Collection #16 e vi racconterò tutti i particolari più glamour!
Ma ora basta, vi ho già rivelato troppo :DDD
Vi lascio a qualche foto e al sitoThe Italian Touch” dove potrete restare sintonizzati su tutte le nuove tendenze del mondo Hair !
Io corro a preparare la valigia!
baci

PS: Domani e Lunedì seguite tutti i miei aggiornamenti su Instagram e Facebook per scoprire in diretta questa meravigliosa esperienza.

R

Schermata 01-2456675 alle 23.36.50

1599749_746663765361670_791698598_o

18 Comments

Lascia un commento

E tu mi segui sui Social?


Grazie per il supporto!
Rossella <3